mercoledì 4 febbraio 2015

WWW...WEDNESDAYS #1

Buon pomeriggio a tutti! Anche se il blog non ha ancora cambiato nome, ho pensato di inaugurare ugualmente la prima nuova rubrica di questo spazio in evoluzione.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


1. Predestined, di Christabel Greenwood
2. Baciata da un angelo (la trilogia), di Elizabeth Chandler

Sono due romanzi abissali, sebbene parlino entrambi di amore e morte. Non mi sbilancio molto, poiché non ho ancora concluso nessuno dei due, ma trovo lo stile della Greenwood - sebbene non ami particolarmente la narrazione al presente - migliore. Entrambe le storie hanno una buona base, ma trovo che Baciata da un angelo sia eccessivamente veloce. I fatti vengono raccontati troppo in fretta e il tutto risulta estremizzato. Malgrado tutto sono appena a metà e le cose sembrano prendere piede ora, perciò non mi sbilancio. Per quanto riguarda Predestined si sta rivelando una piacevole sorpresa.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

Opal (Lux, #3) 

Opal, di Jennifer L. Armentrout

La recensione di questo libro arriverà presto, in un appuntamento della nuova rubrica Take on again [riassumendo]. Posso dire, nel frattempo, che mi ha lasciato un sacco di emozioni. Ho letto tutta la serie fino ad ora uscita in Italia, nelle ultime due settimane, e Opal è stato un capitolo davvero strepitoso. Chi mi segue su Goodreads sa che gli ho dato cinque stelle!

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

Mai per amore (Fall Away, #1) 

Mai per amore, di Penelope Douglas

Le mie prossime letture non sono quasi mai quelle che mi prefisso, ma ci provo. Spesso capita che un libro mi venga prestato o trovo altro a metà prezzo che mi interessa e salto qualche titolo in scaletta, oppure qualcuno mi regala qualcos'altro. Malgrado ciò, penso e spero di leggere Mai per amore una volta finiti i due libro che ho in lettura.
___________________________________________________________________________________

Questa è la mia primissima www...wednesdays! Cosa ne dite, titoli interessanti? E voi, cos'avete sul vostro comodino? Rispondete alle domande con un commento!
Alla prossima,
Samantha | Violet Moon

4 commenti:

  1. *Sto leggendo: Shadowhunters (Città delle anime perdute) - 5° libro della serie The Mortal Instruments di Cassandra Clare. Per il momento è quello che mi è piaciuto. Molto più riflessivo rispetto ai precedenti.
    * Ho finito: Underworld che ho tanto amato <3 e Twelve di Stella Martini, anche quest'ultimo mi è piaciuto molto.
    * Cosa leggerò: probabilmente Undercover in formato elettronico e Ghiaccio nero di Anne Stuart in cartaceo. Anche se avrei sempre Black Ice di Becca Fitzpatrick che mia aspetta... L'ho cominciato da un pochino ma non ho la forza di continuarlo. Dopo la delusione de "Il bacio dell'angelo caduto" della stessa autrice, non riesco più a concentrami sui suoi libri! Delusioneeeeee... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Shadowhunters, più si va avanti e più i libri prendono spessore. Aspetta di leggere l'ultimo! Io ho consumato i fazzoletti xD Ti ringrazio per "Underworld" *arrossisce* Per la Fitzpatrick a me è il contrario... Ho amato la saga di Patch, ma Black Ice *storce il naso*

      Elimina
  2. Cosa stai leggendo? Attualmente, nulla.
    Cosa hai appena finito di leggere? Ho (ri)letto Black Friars - L'ordine della penna (l'amore, proprio), la trilogia delle Fate delle Tenebre - anche se, a dire la verità, mi sono fermata al primo libro e non so se continuare o meno.
    Cosa leggerai? Uhm, non lo so. Sono indecisa fra Il primo bacio a Parigi e Cose Preziose di King.

    Come puoi notare, c'è un abisso immenso fra le mie letture ahah

    (appena metto a posto le cose con il blog, arriva la recensione di Black Ice.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa del tuo parere su Black Ice u.u Per il resto, alcune delle tue letture sono nella mia lista! xD

      Elimina