giovedì 23 aprile 2015

Anteprima: "Campari a colazione" di Sara Crowe

Buongiorno, readers! Oggi è il 23 Aprile e ciò significa che... E' la giornata della lettura *-* Se volete partecipare, potete farlo. Scrivete su Facebook o Twitter, postate una citazione sul vostro Tumblr e condividete la notizia sui blog. Spiegate perché leggete, perché vi piace leggere... E accompagnate il tutto con l'hashtag #ioleggoperché. Troverete i miei tra Twitter e la pagina Facebook del blog ;)
Ma adesso passiamo all'anteprima di oggi, in uscita per Harlequin Mondadori il 5 Maggio in tutte le librerie. Parlo del romanzo Campari a colazione di Sara Crowe. Un romanzo ironico, profondo e originale, che conquisterà il pubblico della narrativa più raffinata. L'autrice, Sara Crowe, già nota come attrice di teatro, cinema e tv - faceva parte del cast di Quattro matrimoni e un funerale - debutta come scrittrice proprio con Campari a colazione e, riaprendo vecchi quaderni di appunti, alcuni personaggi sono tornati a far sentire la propria voce.


Titolo: Campari a colazione
Autrice: Sara Crowe
Editore: Harlequin Mondadori
La copertina a lato è quella originale, ma dall'anteprima arrivata nella mia casella di posta posso dirvi che l'Harlequin ha tenuto la medesima, adattandola ovviamente all'italiano e inserendo il proprio marchio. Prezzo, ISBN e altri dettagli arriveranno più avanti.

Nel 1987, il mondo di Sue Bowl cambia per sempre. Sua madre muore,lasciandola con la sensazione di aver perso una parte vitale di sé. E come se non bastasse, suo padre se la fa con un'orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana. Ma la madre le ha sempre detto di fare del proprio meglio con quello che ha, e ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po' nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi. Qui avrà modo di scrivere - anche se forse non è quella grande scrittrice che credeva - e di imparare cos'è l'amore. Avrà tempo di crescere e di fare pace con il passato.
_______________________________________________________________________________

Come al solito l'Harlequin porta avanti i suoi fantastici blogtour. Per saperne di più, cliccate qui e partecipate in tanti! Dal 5 al 15 Maggio, non perdete il blogtour più ironico e divertente dell'anno xD Io devo ammettere che il romanzo mi incuriosisce molto... Voi che mi dite?
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento