martedì 28 aprile 2015

Anteprima: "Per te qualunque cosa" di Paige Harbison

Buona sera, readers! Una nuova anteprima firmata Harlequin Mondadori, oggi. Sto parlando di Per te qualunque cosa di Paige Harbison. Ammetto che la trama mi ha intrigata da subito, nonostante il tema che non apprezzo moltissimo. Ma c'è qualcosa, anche nei commenti di chi ha letto la versione originale, che mi ha spinto a volerlo leggere. Uscirà in libreria il 5 Maggio, insieme a Campari a colazione, di cui trovate qui tutte le informazioni.
-

Titolo: Per te qualunque cosa
Autore: Paige Harbison
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
ISBN: 9788869050145
IN LIBRERIA DAL 5 MAGGIO 2015

-
Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l’anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere. Poi all’improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare. L’amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l’una dell’altra e facendo loro scoprire che cosa significhi la vera amicizia.
________________________________________________________________________________

Allora, cosa ne pensate di questa anteprima? Acquisterete il romanzo? Come al solito, aspetto i vostri pareri! Inoltre, vi invito a non perdere dal 6 Maggio le iniziative per il romanzo sulla pagina Facebook della casa editrice.
Un bacione e alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento