mercoledì 8 aprile 2015

Anteprima Harlequin Mondadori: dal 14 Aprile in libreria

Buona sera a tutti, readers. Oggi ci sarebbe dovuta essere la rubrica WWW..., ma tra Pasqua e altre cose non ho letto moltissimo. Ho concluso e amato il libro Sei il mio sole anche di notte, qui la recensione, e proprio oggi pomeriggio ho finito Ascolta il tuo cuore di Sarah Dressen. E non so cosa dire, onestamente. Il libro in sé, la trama, la storia, gli argomenti di fondo erano anche importanti e significativi, ma la narrazione era lenta e lo stile dell'autrice mi ha rallentata davvero molto. Ma ne parlerò meglio nella recensione che pubblicherò questo fine settimana. Non sapendo ancora cosa iniziare, essendo vuoto il comodino, ho pensato di evitare per questa settimana la rubrica del Mercoledì, perciò eccomi qui a segnalarvi le prossime uscite per Harlequin Mondadori.
Chi mi segue su Facebook conosce già una delle due novità, accennata comunque qualche post fa, anche qui sul blog. Sto parlando dell'uscita prevista per il 14 Aprile della nuova versione di Caldo come il fuoco, primo volume della serie The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout. Non state leggendo male ed io non sono impazzita, in vista del secondo libro della serie, Freddo come la pietra in uscita questa estate, la casa editrice ha pensato di ripubblicare il primo libro con una veste tutta nuova, con copertina rigida e acquistabile in tutte le libreria - non solo in edicola o sullo store, come per la prima versione. Ma non è tutto. Sempre il 14 Aprile, dalla Sagrada Familia al coloratissimo Parc Gűell, una corsa tra le Ramblas di Barcellona per una vacanza indimenticabile… Sto parlando di Tre amiche e tanti guai, di Jane Costello.
E per entrambi i romanzi, tanti extra e iniziatine molto allettanti! ;)

Titolo: Caldo come il fuoco
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
ISBN: 9788869050060
IN USCITA IL 14 APRILE 2015

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

SPECIAL EXTRAS

Per conoscere meglio i protagonisti di questa strepitosa serie, non perdete dal 14 Aprile le interviste a Layla, Roth e Zayne e le cinque buone ragioni per leggere la serie, raccontate direttamente dall'autrice. E sulla pagina Facebook della casa editrice, scopri - con un quiz/test - di che colore è la tua anima. E nell'attesa della nuova edizione di Caldo come il fuoco, leggi il prequel della serie, Dolce come il miele, disponibile solo in ebook.
_______________________________________________________________________________

Titolo: Tre amiche e tanti guai
Autore: Jane Costello
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
ISBN: 9788869050053
IN USCITA IL 14 APRILE 2015

Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato. Ma nonostante la location perfetta, gli imprevisti si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.
-
EVENTO: Harlequin Mondadori vi dà appuntamento il 14/04 dalle ore 17:00 per un divertentissimo pigiama party virtuale. Raccontate le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza che non dimenticherete mai... e perchè no, la lettura ideale per un viaggio così. Usate post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti… La casa editrice raccoglierà tutto in uno splendido album fotografico. Per partecipare, cliccate qui.
_______________________________________________________________________________

Questo è tutto. Io sono molto elettrizzata dall'uscita speciale di Caldo come il fuoco, soprattutto perché quando ho scoperto questa serie - qualche mese fa - non sono riuscita a trovare il libro in edicola. E meno male, direi a questo punto! Odio avere i libri delle saghe in edizioni diverse e contando che il secondo romanzo uscirà ugualmente in edizione HM sono contenta di non averlo trovato prima. Pertanto, per chi ancora non conosce la serie, non lasciatevela scappare! La Armentrout è una garanzia, e chi la segue sarà d'accordo con me. Non ho ancora un'idea sul quello della Costello, perciò mi rimetto a voi.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento