lunedì 20 aprile 2015

Segnalazione Harlequin Mondadori: Deanna Raybourn, tra storia e mistero

Buona sera, readers. Come ho scritto sulla pagina del blog su Facebook, non sono sparita questo weekend, ma ho avuto un brutto momento dovuto ad una brutta notizia. Pertanto, non ho pubblicato niente e mi sono tenuta quasi del tutto lontana dal pc. Ma senza scendere nei dettagli, dico solo che le cose vanno meglio, adesso. Ci vorrà ancora una decina di giorni perché si torni alla normalità, ma nel frattempo ci si prova.
Apro questo lunedì, anche se è già sera, con una segnalazione dell'Harlequin Mondadori per la collana eLit. Parlo di Lady Julia Grey Mysteries, una sensazionale serie in esclusiva digitale, in attesa di ritrovare Deanna Raybourn, una della autrici più apprezzate nel panorama internazionale, a Maggio nella collana HM.

Titolo: Silenzi e veleni
Autore: Deanna Raybourn
Editore: Harlequin Mondadori (eLit)
Prezzo: € 6,49
ISBN: 9788858936566
Data d'uscita: 31 Marzo 2015

Londra, 1886 - Che non mi vergogni di me stesso, Signore, a Voi mi rivolgo; che i malvagi tacciano nella tomba. Questi versi minacciosi, strappati da un libro di salmi, compongono l'ultima lettera minatoria che Sir Edward Grey riceve poco prima di morire nella sua residenza di Londra, davanti alla moglie Julia e ai suoi ospiti. Convinta che il decesso del marito sia dovuto a una malattia cardiaca ereditaria, Lady Julia non riesce ad accettare la teoria di Nicholas Brisbane, l'investigatore privato che il marito defunto aveva assunto perché lo proteggesse, ma è costretta a ricredersi quando trova il minaccioso foglietto tra le carte del marito. Allora decide di scoprire la verità e convince l'affascinante ed enigmatico Brisbane a permetterle di prendere parte in prima persona alle indagini. E insieme a lui inizia un viaggio allo stesso tempo intrigante e sconvolgente che svelerà loro verità scomode e imbarazzanti.

La serie è composta da:
1. Silenzi e veleni
2. Silenzi e segreti
3. Silenzi e misteri
4. Silenzi e sussurri
5. Silenzi e complotti
___________________________________________________________________________________

Qualcuno di voi ha già avuto modo di iniziare questa particolare serie? Fatemelo sapere, come sempre :)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento