sabato 18 luglio 2015

Kindle Mania #2

Buona sera, readers! Torno con un nuovo appuntamento ricco di ebook per la rubrica Kindle Mania. Sapete già tutto su di essa, dico bene? xD Una sorta di Welcome to my library, ma finalizzata ai romanzi elettronici che spopolano negli ultimi anni. Ebbene, nelle ultime settimana ho fatto parecchi affari, tra ebook trovati gratis su Amazon e le numerosissime promozioni estive fornite dalle case editrici. Per non parlare delle generose collaborazioni, che mi sfruttano non pochi ebook.
Ma adesso la smetto di ciarlare e vi lascio ai titoli!

KINDLE MANIA
Rubrica creata da me. Una sorta di Welcome to my library [Benvenuti nella mia libreria] riservata agli eBook, libri digitali che da anni sono diventati una vera e proria mania. Soprattutto per il poco spazio che occupano e i loro piccoli (a volte) prezzi. In Kindle Mania vi presenterò tutti i miei nuovi eBook, sia acquistati che omaggiati dalle case editrici con cui collaboro o dagli autori (self e non) che vogliono una recensione del loro lavoro.
___________________________________________________________________________________

EBOOK ACQUISTATI

  

Ho fatto una scorpacciata di ebook Newton, lo so. Malgrado ci collabori, di recente non sento granché l'ufficio stampa (forse è il periodo estivo?) perciò, non volendo aspettare, scroccare o più semplicemente acquistare ulteriori cartacei - anche se la serie Alienated avrei davvero voluto averla in cartaceo - sia perché la mia libreria a momenti scoppia, sia perché con i saldi desidero spendere un po' di soldini in qualcosa che, per una volta, non siano libri, ho deciso di approfittare delle promozioni che la casa editrice offre ogni una o due settimane. Per quanto riguarda i due titoli della Tucker, ho ricevuto un buono Amazon per la grafica di un blog di cui mi sto occupando per una ragazza che conosco, e l'ho utilizzato per togliermi questo sfizio. Per Oltre i limiti, infine, si ringrazia la DeAgostini che lo ha messo gratis per tre giorni.


EBOOK OMAGGIO

 

Un amore formato cupcakes mi è stato mandato direttamente dall'autrice, e se scorrete il blog troverete anche la recensione (cinque stelline). Per quanto riguarda le case editrici, la Fabbri mi ha mandato Scommettiamo che ti faccio innamorato?, libro che ho letto, adorato e recensito. Per gli ebook di Mondadori e Piemme, rispettivamente Regina Rossa e La ragazza di Orchard Street, ho un problemino... Me li hanno mandati, ma non riesco a leggerli xD Nel senso che non riesco proprio a scaricarli dalla mail. Quindi spero di risolvere il problema il prima possibile.
___________________________________________________________________________________

Come ben sapete, ormai mi dovreste conoscere almeno un po', resto dell'idea che un libro fatto di pagine e inchiosto sia qualcosa di non paragonabile e indecrivibile. Il Kindle (come il Kobo o qualsiasi altro e-reader) non potrà mai sostituire il mio amore per i libri stampati. Tuttavia, è un grosso risparmio.
Aspetto come sempre le vostre opinioni. E buon sabato sera a tutti!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento