mercoledì 1 luglio 2015

WWW...WEDNESDAYS #19

Buon Mercoledì a tutti, readers! Oggi sono completamente ko, stanca e spossata. Questo caldo mi sta amazzando e, lo so che andrò controcorrente, non vedo l'ora che l'estate finisca! Sono già stufa ç.ç Vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS e, nel frattempo, mi metto sotto per adempiere ai miei impegni di blogger. Godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Opposition, di Jennifer L. Armentrout

In realtà non l'ho proprio iniziato. Ero intenzionata a farlo oggi, ma tra il caldo e la spossatezza... Ce l'ho fermo sul comodino e lo inizierò questa sera, comunque.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Cancella il giorno che mi hai incontrato, di Leisa Rayven
2. Puoi fidarti di me, di Leisa Rayven
3. Un amore formato cupcakes, di Elisa L. Gautier
  ..
Tre romanzi favolosi, che a mio parere insegnano tanto. Di Cancella il giorno che mi hai incontrato e Un amore formato cucpakes ho già pubblicato le recensioni (che trovate rispettivamente qui e qui) e posso dire che sono strepitosi. Ho concluso oggi pomeriggio Puoi fidarti di me, seguito del precedente sopracitato della Rayven, e penso che sia stato un seguito all'altezza del primo. Ma ve ne parlerò meglio nella recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Il calore della notte, di Sylvia Day
2. Regole d'amore per amici confusi, di Ellie Cahill
3. Scommettiamo che ti faccio innamorare?, di Emma Hart

In realtà avevo cominciato a leggere Il calore della notte, ma la serie Starcrossed di Leisa Rayven mi ha rapita completamente e l'ho accantonato. Pertanto, appena concluderò la lettura di Opposition, lo finirò. Gli altri due sono due generi che sicuramente hanno quel non so che di 'già sentito' eppure mi intrigano in modo assurdo. Perciò saranno sicuramente le mie letture successive.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Opposition l'ho adorato!!! Finito venerdì e ora mi sento tristissima per aver concluso una delle mie saghe preferite!!! Concordo sui romanzi della serie stracrossed li ho adorati! Ho letto in anteprima Regole d'amore per amici confusi e posso dire che è una lettura estiva molto carina e mi è piaciuto anche scommettiamo che ti faccio innamorare. Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    Ciao ^_^

    RispondiElimina