giovedì 21 aprile 2016

Anteprima: "Ti ho incontrato quasi per caso" e "Love. Un nuovo destino"

Buona sera, readers! Come ve la passate? Io così e così, ma si tira avanti xD Avevo in serbo per voi tante segnalazioni e anteprime ma, non sapendo se riuscirò a pubblicare molto nel weekend per questioni famigliari, ho pensato di suddividere i post e impostare la pubblicazione automatica. In questo modo il blog non resterà abbandonato per troppo contanto, contando anche il 25 aprile ;) Ho in lettura L'amore arriva sempre al momento sbaglio e, ragazzi, mi sta piacendo veramente tanto! Mi ricorda un pochino Tutto quello che sappiamo dell'amore, ma la storia in sé e soprattutto Ashlyn e Daniel mi piacciono molto di più del romanzo della Hoover (cosa sconvolgente, anche se non è un mistero che quella serie è quella che mi è piaciuta di meno dei suoi libri) e di Lake e Will.
Restiamo sempre in casa Newton Compton con le anteprime di oggi! Escono il 28 aprile due romanzi che in molti staranno sicuramente aspettando. Sto parlando di Ti ho incontrato quasi per caso, seguito de La mia eccezione sei tu, e Love. Un nuovo  destino!

Titolo: Ti ho incontrato quasi per caso
Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 28 aprile 2016
Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non può essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. Finché Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarà certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.

Titolo: Love. Un nuovo destino
Autore: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 28 aprile 2016
La serie più amata dalle lettrici americane è finalmente arrivata!
Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.
Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata.
Cosa ne pensate di queste nuove uscite? A me quello della Casey ispira un sacco, e anche la cover - molto american style - mi piace parecchio. Infatti vi anticipo che lo leggerò sicuramente, anche perché ho visto che la Newton sembra intenzionata a farne uscire uno al mese, di questa serie o.o La mia eccezione sei tu, di Patrisha, mi era piaciuto abbastanza, ma la trama di questo secondo romanzo mi lascia perplessa. Se mi conoscete o mi seguite da un po', saprete che io odio i triangoli... Perciò leggere questo libro, se è come penso, sarà un supplizio :( ma mi piace spalleggiare le autrici italiane, quindi acquisterò sicuramente anche il suo romanzo.
Come sempre, fatemi sapere i vostri pareri su questi libri. Li conoscevate, li leggerete? A me piace leggere i vostri commenti! Un abbraccio ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti: