mercoledì 21 settembre 2016

WWW...WEDNESDAYS #60

Buon mercoledì, readers! Com'è andata la giornata? Fra le letture che vedrete qui in basso, per me c'è stata una vera e propria scoperta, cosa che non mi succedeva da parecchio tempo. Mi ritengo quindi piuttosto soddisfatta xD Ma non essendo esattamente presto, la smetto di parlare e vi lascio subito al nuovo post della rubrica WWW...WEDNESDAYS. Godetevi le mie letture e ditemi le vostre ;)

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Fragile, di Tammara Webber

Iniziato ieri, non mi sbilancio molto. Ma, generalmente, la scrittura della Webber non mi dispiace. Sono speranzosa.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 
1. Calendar Girl (Luglio, Agosto, Settembre), di Audrey Carlan
2. La distanza fra me e te, di Lucrezia Scali
3. First. La mia prima volta, di Laurie Elizabeth Flynn  
  ..
Tre romanzi che mi sono piaciuti, chi più e chi meno. Partiamo delle tre stelline del romanzo della Scali, una storia sicuramente carina ma che parte dalla base di qualcosa che a me personalmente non fa impazzire. Un punto in più sicuramente per l'idea degli animali, dei cani soprattutto, che io adoro. Ma ve ne parlerò meglio in una mini-recensione insieme ad altri due romanzi della Newton. Calendar Girl mi è piaciuto e, nonostante le sue pecche, trovo che sia sicuramente il migliore fra i tre volumi usciti. Su di lui non mi dilungo molto, avendo già pubblicato la recensione ve la lascio da leggere. E per finire Firts. La mia prima volta, un romanzo su cui mi aspettavo tutt'altro, e invece... Vi dico solo che alla fine si è preso quattro stelle. A me è piaciuto, davvero, e sarà felicissima di parlarvene fra pochi giorni in una recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


Il problema è che ti amo, Jennifer L. Armentrout
.
Ho buttato un occhio alla mia libreria e al mio Kindle, e non mi pare di avere altri romanzi inviati da case editrici che non ho letto. Sicuramente di qualcuno devo ancora fare la recensione, cosa a cui mi dedicherà nel weekend, ma non avendo più volumi arretrati ho deciso di dedicarmi per un po' a romanzi acquistati e che non sono ancora riuscita a leggere. Perciò, in attesa di due acquisti fatti su Libraccio, comincio con Il problema è che ti amo della Armentrout, acquistato due settimane fa.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite delle mie letture? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questi titoli, e condividete i vostri partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) E se il mio blog vi piace non dimenticate di diventare lettosi fissi, mi raccomando =)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Ma che bellissime lettureee! "Il problema è che ti amo" l'ho letto settimana scooorsa e l'ho amato alla follia! *-*

    Se ti va, questo è il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Samantha piacere di conoscerti! ho trovato il tuo blog tramite fb e mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi per continuare a seguirti ^_^ le tue letture mi interessano molto e spero di leggere presto il libro della Armentrout di cui sento sempre parlare benissimo ❤️ Se ti va di passare a trovarmi ti lascio il mio link ilregnodeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina