Buongiorno a tutti, readers! Ho scritto talmente tanti post uno dietro l'altro che, detto sinceramente, non ho più idee su cosa scrivere nella intro xD è vero che io detesto i post senza intro, ma inizio a capire chi, come me ultimamente, programma i post per tutta una settimana lo stesso giorno e, alla fine, non sa più che cosa scrivere ù.ù' Tuttavia, sono piuttosto contenta che ciarlando senza senza sono riuscita ugualmente a scrivere qualcosa! Ma adesso arriviamo a noi. Esce oggi per HarperCollins il nuovo romanzo di un'autrice che mi ha fatto letteralmente innamorare del suo primo libro (perlomeno, primo arrivato in Italia): sto parlando di Katie McGarry, come avrete letto anche già dal titolo, e del suo famosissimo e bellissimo Oltre i limiti. Sbarca alla casa editrice HarperCollins con una storia che con Noah ed Echo, e tutti i loro seguiti, non c'entra nulla... ma che dalla trama promette benone. Il titolo: Dimmi che ti ricorderai di me. Pronti a saperne di più?
Titolo: Dimmi che ti ricorderai di me
Autore: Katie McGarry
Editore: HarperCollins
Pagine: 441
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 31.05.2018
Quando Hendrix è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, per un po' ha pensato che la sua vita fosse arrivata al capolinea. Poi è stato inserito in un ambizioso programma di riabilitazione, fiore all'occhiello del governatore del Kentucky, e si è reso conto subito che quella era la sua unica possibilità di rimettersi in riga. Ora, finalmente libero, ha tutte le intenzioni di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per costruirsi una vita. Ellison, invece, ha un'esistenza privilegiata: essere figlia del governatore le apre tutte le porte, anche se a volte le aspettative paterne e le pressioni a cui è sottoposta sono dure da mandar giù. A lei piacerebbe seguire le proprie inclinazioni e andare avanti per la propria strada, ovunque porti. Elle e Drix vivono realtà completamente diverse, eppure, quando le loro strade si incrociano, è subito chiaro a entrambi che tra loro c'è qualcosa di molto speciale. Ma è altrettanto evidente che ci sono anche parecchi problemi, perché Drix non è il tipo di ragazzo che il governatore ha in mente per la figlia, ed Elle non è il genere di ragazza che potrebbe capire la vita incasinata di Drix. Certo, l'amore potrebbe infrangere qualunque barriera... se solo avessero il coraggio di lottare contro una società che non vuole vederli insieme.
Come scritto all'inizio, ho amato Oltre i limiti, benché non abbia ancora continuato la serie per scoprire le vicende degli altri personaggi (nonostante abbia tutti gli eBook nel mio Kindle, sì... sono pessima) e dalla trama sono molto curiosa di leggere Dimmi che ti ricorderai di me. Fatemi sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate voi :) Leggerete questo libro? Conoscevate l'autrice? Io vi mando un bacione! E ricordatevi di iscrivervi al blog, se il mio piccolo angolino virtuale vi piace, e di cercarmi su Instagram col nickname di @samanthamswatt (tutto attaccato).
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento