mercoledì 20 maggio 2020

Cover reveal: "Inside Job - parte 1: Adam" di Monica Lombardi

Buon pomeriggio a tutti, readers! Come state? Siamo ufficialmente a metà settimana e non vedo l'ora che arrivi il weekend. Lo so, è una costante della mia vita. XD Ruota tutto intorno al tempo che posso dedicare ai videogame. Ma bando alle ciance, oggi sono qui per il cover reveal del nuovo romanzo di Monica Lombardi, ovvero Inside Job. Più precisamente della Parte 1, in quanto il romanzo è una romantic spy story unica, che sarà suddivisa in tre parti: Adam, Viola e Noah. Al momento usciranno in ebook, mentre il futuro cartaceo racchiuderà tutte e tre le parti in un volume unico. Per questo motivo non troverete un vero finale al momento. Ci tengo a specificarlo per evitare fraintendimenti. XD Come sempre vi lascio qua sotto tutte le info del romanzo. ;)



Titolo: Inside Job - Parte 1: Adam
Serie: /
Autore: Monica Lombardi
Editore: self-publishing
Pagine: 102
Prezzo: € 2,70 ebook
Data d'uscita: 05.06.2020
Un giorno pensi di avere la vita già scritta davanti a te, a caratteri dorati. Poi un incidente cambia tutto. Scopri il dolore, scopri che niente è per sempre, che hai dato per scontate molte, troppe cose. Pensi di essere finito. Devi ritrovare una persona, poi puoi finirla davvero. Ancora una volta, però, la vita ribalta le sue e le tue carte. Inside Job è una romantic spy story in tre parti: Adam, Viola, Noah.




Allora, che ne pensate? Personalmente l'adoro e vi assicuro che la trama non rivela assolutamente nulla di ciò che si trova realmente nelle pagine. Se vi va di saperne di più potete sempre entrare nel gruppo Facebook amministrato direttamente da Cru in persona: Mike Summers and friends. Ne vedrete delle belle, ve lo garantisco ;)
Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata. Un bacio. ❤
Alla prossima,
Feeling Reading
→Bontix

Nessun commento:

Posta un commento