lunedì 6 giugno 2016

Anteprima: " Il ragazzo del libro accanto" e "Love. Un incredibile incontro"

Buongiorno a tutti, readers! Come avete passato il weekend? Io tra una cosa e l'altra ho concluso Ti darò il sole e devo dire che nel complesso è veramente un bel libro. Ma non posso dimenticare lo strano inizio... ma vi parlerò del romanzo prestissimo, ovviamente in una recensione ;) Adesso vi lascio due anteprime firmate Newton Compton, che troverete in libreria dal 9 giugno. Quindi prestissimo!

Titolo: Il ragazzo del libro accanto
Autore: Olivia Dade
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 7,90
Data d'uscita: 9 giugno 2016
Le storie d’amore sono come i libri: si spera sempre che abbiano un lieto fine

Angela Burrowes lavora nella deliziosa biblioteca della contea di Nice. Sebbene sia brillante e amata dai lettori, una bella mattina di sole viene informata dalla sua superiore, Tina, che è sul punto di perdere il lavoro. Il motivo? Nonostante i continui richiami, la sezione erotica continua a essere un problema con le copertine troppo esplicite così in bella vista. Per non parlare delle libertà che Angie si è presa nell’organizzare la festa di Capodanno per single, o il concorso di scrittura di San Valentino, dove gli aspiranti scrittori si misurano con un racconto hot! E così, con l’umore sotto i piedi e una valanga di pensieri in testa, Angie si avvia verso casa. Ma il fato, si sa, può essere davvero dispettoso e l’incontro fortuito e travolgente con uno sconosciuto alto e sexy certo non l’aiuta a schiarirsi le idee. Lui è Grant Peterson, e l’attrazione tra i due è qualcosa di molto, molto simile a un colpo di fulmine. La mattina seguente, però, arriva una sorpresa come una doccia fredda: Grant è il nuovo direttore della biblioteca, intenzionato a riportare ordine e rigore nel regno di Angie! Come andrà a finire?

Titolo: Love. Un incredibile incontro
Autore: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 9 giugno 2016
Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.

Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni...

Queste le uscite di questa settimana per la Newton, casa editrice che non delude mai con le sue tante pubblicazioni. Mette d'accordo un po' tutti, diciamo così xD Io come ben sapete, se avete letto la recensione del primo volume della serie, non ho molto apprezzato la storia di Dominic - fratello minore di Alec - quindi dubito che leggerò il romanzo della Casey. Tuttavia, il libro della Dade mi intriga. Quindi magari ci faccio un pensierino u.u Voi cosa ne pensate di questi titoli? Commentate e fatemi sapere i vostri pareri! E se vi siete imbattuti nel mio angolino per caso e quel che vedete vi dovesse piacere, ricordatevi di iscrivervi e diventare follower del blog *_* Per farlo, dovrete solo cliccare su 'unisciti a questo sito' ;) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento