lunedì 13 giugno 2016

"Il canto della morte" di Elisa S. Amore: l'epilogo della saga che ha cambiato il fantasy italiano!

Buona sera, readers! Avete letto la recensione pubblicata stamattina di Ti darò il sole? In caso ve la foste persa, vi lascio qui il link diretto. Ora torno a parlarvi di un romanzo che fa chiacchierare i blogger e i lettori, e che si sta facendo parecchio attendere... In un precedente post, avevo scritto che la sua uscita sarebbe avvenuta il 23 giugno, invece la casa editrice ha posticipato di qualche giorno la pubblicazione. Ma non preoccupatevi troppo! La Nord ha confermato che l'ultimo, attesissimo romanzo della Touched Saga uscirà il 30 giugno - questa volta sicuramente. Elisa S. Amore torna in libreria con il romanzo conclusivo della saga, diventata ormai un fenomeno di culto: Il canto della morte – Expiation, questo il titolo, è l’ultimo atto della tragedia nata dall’amore impossibile tra la liceale Gemma Bloom e l’angelo della morte Evan James.
Ma le notizie non finiscono qui...
Mi fa super piacere comunicarvi che per questo ultimo libro ci sarà uno strepitoso blogtour! E che il mio blog parteciperà all'iniziativa, insieme ad altre fantastiche colleghe che seguo e stimo, e ad altre che ho conosciuto durante la progettazione. E voglio anche ringraziare Barbara, l'addetta dell'ufficio stampa della Nord, che ha accettato il mio spazio quando le sono stati forniti i nominativi. Insomma, sono elettrizzata e ringrazio tutti! Specialmente Silvy, blogger di We Found Wonderland in Books, che ha pensato a me. E adesso, vi lascio l'anteprima definitiva del volume ultimo della favolosa saga di Elisa S. Amore.

Titolo: Il canto della morte - Expiation
Autore: Elisa S. Amore
Editore: Nord
Pagine: 420
Prezzo: 18,00
Data d'uscita: 30 giugno 2016
Solo una grande prova d'amore potrà mettere fine a tutto...
È l'ultimo anno di scuola, ma Gemma Bloom non può condividere le aspettative e le speranze dei suoi compagni, né guardare al futuro con lo stesso entusiasmo. Il suo destino, infatti, è segnato. Per riportare in vita Evan e assicurarsi la salvezza del bambino che porta in grembo, Gemma ha stretto un patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo il parto, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Gemma però è convinta che il legame con Evan sia troppo forte per poter essere spezzato e che loro due, insieme, riusciranno a superare anche questa prova. Evan invece non è disposto a correre il rischio di perderla e vorrebbe trovare il modo d’impedire la trasformazione. Anche a costo d'infrangere le leggi del Cielo e della Terra… Tra pericoli mortali e oscuri tradimenti, Evan e Gemma si preparano ad affrontare l'ultima, decisiva battaglia per difendere il loro amore.
Con lo stile intenso eppure immediato che ha conquistato migliaia di lettori, Elisa S. Amore dà vita a un’avventura ricca di colpi di scena, magia e passione, che segna la conclusione di una saga diventata un fenomeno di culto
.

Aww! *___* Io non sto più nella pelle, dico davvero. Sono elettrizzata per l'uscita, anche se un po' timorosa all'idea che questo sarà l'ultimo libro di Gemma e Evan, ma sono anche elettrizzata per la mia tappa del BT! Insomma, tante novità interessanti e belle :) Fatemi sapere chi di voi sta aspettando l'uscita di questo libro, chi ha letto i romanzi e chi no... E ovviamente, ditemi cosa ne pensate di questa saga! Se il post vi è stato utile, commentate, e se siete nuovi e il mio angolino vi piace unitevi a me iscrivendovi al sito ;) Nel frattempo, vi mando un grosso bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento