venerdì 3 giugno 2016

Anteprima: "P.S. Ti amo ancora" di Jenny Han

Buongiorno a tutti, readers! Come procedono le vostre letture? Oggi siamo già a venerdì e si può dire che, per chi ha fatto il ponte, si parla di weekend bello lungo xD E sono anche gli ultimi giorni di scuola. Qui al nord l'estate tarda ancora ad arrivare. Il tempo è sempre incerto e piove quando meno te lo aspetti. Come dico sempre, non mi dispiace poi molto... ma se si decidesse restando in un clima mite magari eviteremmo un sacco di malanni di stagione! Ma veniamo ad argomenti maggiormente legati ai libri xD Vi lascio all'anteprima di un romanzo che uscirà il 7 giugno per Piemme. Dal titolo, dalla copertina e dall'autrice sono sicura che capirete già di cosa sta parlando, ma se vi interessano i dettagli segue anche la trama ;)



Titolo: P.S. Ti amo ancora
Autore: Jenny Han
Editore: Piemme
Pagine: 336
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 7 giugno 2016
Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro.
E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d'amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore.

So che il primo romanzo, Tutte le volte che ho scritto ti amo, ha avuto un gran successo. Io l'ho acquistato in ebook e purtroppo non sono ancora riuscita a leggerlo xD Ma fra pochissimo la Piemme e la Han ci regaleranno le nuove vicende che girano attorno a Lara jean. Fatemi sapere chi di voi ha letto il primo e se acquisterete il secondo! E, come sempre, se i miei post vi piacciono lasciate un commentino e se non siete iscritti diventate follower del mio angolino ;) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento