Buona domenica a tutti, readers! Come state passando o avete passato il weekend? Il mio in relax xD come quasi tutti, e non ho la più pallida idea di cosa farò nel pomeriggio. Ieri ho fatto qualche compera in vista della partenza per Torino, e per l'occasione sono andata a ritirare le lenti a contatto e ad acquistare gli occhiali da sole nuovi. Ho optato per quelli di Police, poiché la Dita non era una marca trattata dal mio oculista... E poi, cavolo, che prezzo o.o' E' un brand che ho scoperto da poco, e il modello Magnifique è davvero magnifico xD ma optando per un modello simile e di Police ho anche risparmiato veramente, veramente tanto. E poi ho fatto una pazzia, acquistando una matita labbra di Marc Jacobs. Fortuna che avevo lo sconto del 20% da Sephora! Ma basta sproloquiare... Vi lascio all'anteprima di un romanzo che conta un numero di 500.000 copie vendute in Inghilterra. Ed è la Newton Compton a portarlo in Italia.
Titolo: La figlia perfetta
Autore: Amanda Prowse
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 23 giugno 2016
Molto tempo fa Jacks Morgan aveva dei sogni. Voleva un lavoro importante che le permettesse di viaggiare per il mondo. Desiderava una grande casa, un portico dove trascorrere lunghe notti osservando il cielo stellato con un uomo che la rendesse felice. Ma la vita aveva altri piani per lei. E così, prima è arrivata Martha e poi Jonty che adesso, una in piena adolescenza e l’altro di appena otto anni, non sono proprio facili da gestire. Poi sua madre si è ammalata di Alzheimer e si è trasferita da loro. Ora i soldi sembrano non bastare mai e tutto sta lentamente implodendo. Jacks ha abbandonato i suoi sogni per prendersi cura della famiglia. Forse però se riuscirà a garantire a sua figlia un futuro brillante, ogni sacrificio avrà un senso… Ma sarà veramente così?
Cosa ne pensate di questo romanzo? Sapete che ci tengo molto ai vostri pareri, perciò lasciatemi qualche commento qui sotto se vi va u.u E se il mio blog è di vostro gradimento, e siete nuovi, ricordatevi di iscrivervi diventando così lettori fissi ;)
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento