martedì 28 giugno 2016

Anteprima: "Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon" di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno a tutti, readers! Oggi sarà una giornata dedicata alle uscite della nostra amatissima Jennifer L. Armentrout. Ebbene sì, solo nel mese di luglio, per tre diverse case editrici italiane, usciranno tre suoi romanzi! E questa mattina voglio parlarvi della Giunti. Continua infatti il racconto dal punto di vista di Deamon Black, che questa volta ci trascina nel mondo di Onyx - il secondo libro della saga Lux. L'irresistibile e affascinante alieno che ci ha rubato il cuore sta per tornare... Chi lo stava aspettando?

Titolo: Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon
Autore:
Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00
Data d'uscita: 6 luglio 2016
Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante. Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell'alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto. Troppi segreti oscurano l'universo e per l'alieno ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.

Avevo acquistato la prima parte, quella che racconta le vicende di Obsidian, in eBook. E penso proprio che continuerò così xD Nulla contro questa genialata della Armentrout, ma in America - come ho già detto - il romanzo è unico, e non mi è piaciuta molto l'idea della Giunti di fare uscire tre libri separati. Poteva mettere un prezzo più alto, anche 20/22Euro, e lasciare le cose come stavano. Ma sono idee mie, e se avessi qualche soldo in più da spendere magari li avrei anche comprati, ma per come stanno le cose al moemento... no. Malgrado tutto, sono veramente curiosa di leggere anche questo secondo volume, e attenderò l'uscita del terzo per parlarvene :) Chi di voi li sta leggendo? Fatemi sapere nei commenti chi di voi lo acquisterà! E, come sempre, se siete nuovi e il mio blog vi sembra utile e carino, ricordatevi di iscrivervi ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento