venerdì 16 settembre 2016

Anteprima: "Calendar Girl. Ottobre - Novembre - Dicembre" di Audrey Carlan

Buona sera, readers! Volevo pubblicare questo post prima, ma non mi è stato possibile xD Ma adesso sono qui, quindi meglio di niente u.u Tra l'altra, stasera anche se un pochetto stanca mi sento anche più allegra del solito! Il caldo ha finalmente deciso di darci tregua, ha piovuto e soffiato un vento tremendo che mi ha fatto rabbrividire più di una volta da stamattina, e mi è uscito Pikachu da un uovo u.u' So che per chi non ci gioca potrei sembrare pazza, ma sono sicura che in molti mi capiranno xD Tornando a noi... Vi lascio di seguito l'anteprima riguardante l'uscita dell'ultimo volume della serie Calendar Girl di Audrey Carlan, che - ovviamente - raggruppa gli ultimi tre mesi dell'anno: Ottobre, Novembre, Dicembre. Sara disponibile in libreria dal 20 settembre, quindi fra pochissimi giorni, e di seguito potrete leggere la trama e conoscere tutti i dettagli. Tra l'altro, nel weekend sarà disponibile anche la recensione del terzo volume... Quindi, mi raccomando, non perdetevela! ;)

Titolo: Calendar Girl. Ottobre - Novembre - Dicembre
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Pagine: 396
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 20 settembre 2016
"Non nuotavo più da sola in uno stagno. Avevo un oceano di possibilità, e tutti quelli intorno a me mi tendevano la mano, pronti a gettarmi un salvagente se la corrente della vita avesse rischiato di travolgermi." Mancano tre mesi alla fine del viaggio di Mia. Wes è tornato, ma è un'anima persa, ciò che ha visto gli ha lasciato ferite profonde, ricordi mostruosi che tormentano le sue notti. Solo Mia può aiutarlo a rimettere insieme i pezzi e trovare il modo di uscire da quella oscurità che l'ha inghiottito per poter finalmente affrontare insieme il futuro. Ma ora Mia non è più sola, ha una nuova famiglia, persone pronte a stringersi intorno a lei ogni volta che la vita le porrà davanti nuove difficoltà. E all'orizzonte di nuvole nere ce ne sono ancora tante: la madre, scomparsa quando era bambina, che improvvisamente sembra fare di nuovo capolino nella sua vita, e il padre che ancora giace in un letto d'ospedale. Ma ci sono anche tante giornate di sole che Mia vuole poter vivere insieme al suo Wes. Con lui desidera arrivare alla fine di questo viaggio lungo un anno per iniziarne uno nuovo. Uno tutto loro...

Il lungo viaggio di Mia sta per volgere al termine, e ammetto che dopo aver letto il terzo libro sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Non voglio dirvi molto, soprattutto perché non ho ancora pubblicato la recensione, ma rispetto ai primi sei mesi gli ultimi letti sono stati una sorpresa. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa serie =) Se l'avete letta, se state aspettando l'ultimo libro... Insomma, tutto quello che vi passa per la testa. E se non siete ancora lettori fissi del blog, non dimenticatevi di cliccare sul tasto 'segui' per restare sempre aggiornato sulle novità ;) Io vi mando un bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento