Buona sera, readers! Avete già letto la recensione pubblicata qualche ora fa? Se la riposta è no, correte a vedere di cosa sto parlando, perché fa parte di un Release Review, e potrete vincere una copia del romanzo in questione... Curiosi? xD Tornando a noi, è uscito oggi - 1 settembre 2016 - La coppia perfetta di B.A. Paris, portato in Italia dalla Nord. Sicuramente ne avrete già sentito parlare, anche perché io ero convintissima di avere perfino fatto l'anteprima. Invece... Sto invecchiando, gente >.< Ma bando alle ciance. Di seguito tutti i dettagli sul romanzo!
Titolo: La coppia perfetta
Autore: B.A. Paris
Editore: Nord
Pagine: 352
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 1 settembre 2016
Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta...
Spero che anche questo post vi sia stato utile. Se così fosse, lasciatemi un commento qui sotto e fatemi sapere se acquisterete il romanzo. E se non siete ancora follower del blog, per rimanere sempre aggiornati sulle pubblicazioni non dimenticatevi di cliccare sul tasto 'segui' qui accanto =) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento