mercoledì 14 settembre 2016

Anteprima: "Tieni il mio cuore per mano" di Jay McLean

Salve a tutti, readers! Ho concluso la lettura del terzo volume di Calendar Girl, e penso proprio che domani o venerdì vi lascerò la mia recensione. Rispetto agli altri due libri mi è piaciuto sicuramente di più, soprattutto perché sembra che Mia - e la storia in sé - stia prendendo finalmente la strada per il traguardo finale. Non penso di superare le tre stelle e mezzo, e credo addirittura che l'intera serie si beccherà lo stesso rating, perché comunque ha sempre quel qualcosa che non mi fa impazzire... Ma per il momento i penultimi tre mesi dell'anno hanno certamente qualcosa in più dei precedenti. Se qualcuno di voi lo avesse letto mi dica cosa ne pensa xD Tornando all'anteprima di oggi, si parla ancora una volta della Fabbri. Uscirà il 15 settembre un romanzo che dalla sinossi mi ha già conquistata. L'autrice è Jay McLean e il titolo di questo interessante libro è Tieni il mio cuore per mano.


Titolo: Tieni il mio cuore per mano
Autore: Jay McLean
Editore: Fabbri
Pagine: 400
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 15 settembre 2016
La giovinezza di Josh è finita in fretta: diventato padre a 17 anni, cacciato di casa, lasciato solo con il piccolo Tommy dalla mamma del bambino, troppo bambina lei stessa per prendersi cura del piccolo, Josh ha dovuto accantonare la leggerezza e i suoi progetti per il futuro. Becca di progetti non ne ha mai avuti e l'unica cosa che desidera dalla vita è riuscire a parare i colpi che ancora le sono riservati. Non si lascia toccare da nessuno e la sua diffidenza cronica la rende strana agli occhi di tutti. Di tutti tranne che a quelli del piccolo Tommy e di Josh, per i quali è soltanto, e soprattutto, "speciale". Tra i tre il legame, loro malgrado, si fa sempre più forte.

Voglio questo romanzo, dico davvero. Sono troppo curiosa di leggerlo, perché la trama mi ispira tantissimo. Appena smaltirò un po' le mie letture andrò ad acquistarlo, e spero di poterlo fare presto xD Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate voi. E ricordatevi di diventare lettori fissi del blog, se il mio angolino vi piace =) Vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento