domenica 11 settembre 2016

Anteprima: "Mi manchi, ti voglio, ti perdono" di Elisa Gentile

Buona domenica a tutti, readers! Chiedo scusa per l'assenza di questi ultimi giorni, ma non sono stata molto bene e la voglia di avvicinarmi al computer era quella che era. I post erano programmati solo fino a mercoledì, perciò gli altri giorni sono rimasti scoperti. Ma bando alle ciance xD Avendo la casella piuttosto piena di news, vi lascio le anteprime per ordine di arrivo, e da domani riprenderò la consueta programmazione, ospitando anche due tappe di due diverse iniziative: un blogtour che riguarda proprio la Newton Compton, protagonista dell'anteprima di oggi, e un'iniziativa per la DeAgostini. Ma adesso basta perdermi in chiacchiere! Di seguito tutte le informazioni sull'ultimo romanzo, in uscita fra pochissimo, della serie dell'italianissima Elisa Gentile. Selvaggia e Jeyden stanno tornando...

Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono
Autore: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 15 settembre 2016
«Ho creduto a una bugia troppo grande per essere vera, ho chiuso gli occhi credendo di aver ritrovato un amore perduto, mentre era solo Selvaggia la ragazza di cui avevo bisogno. Se solo fossi stato più attento…». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?

Diciamo che dal titolo scelto dalla CE è un po' difficile credere che Selvaggia mandi a quel paese Jeyden, giusto per rispondere alla domanda che la Newton usa per concludere la sinossi... Ma chi può mai saperlo! Fatemi sapere nei commenti chi ha letto la serie e, soprattutto, chi sta aspettando questo ultimo libro! E se non siete ancora iscritti al blog, ricordatevi di cliccare sul tasto 'segui' =) Blogger sta eliminando lentamente gli utenti poco attivi, quindi mi raccomando non lasciatemi qui da sola xD Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento