giovedì 22 settembre 2016

Anteprima: "The Siren" di Kiera Cass

Buongiorno a tutti, readers! Oggi vi pubblico un'anteprima davvero antepriosa, perché parliamo di un romanzo di un'autrice che conoscerete tutti benissimo che uscirà solo il 18 ottobre. Kiera Cass vi ricorda qualcosa? Ebbene sì, sto parlando proprio della scrittrice della serie The Selection, una serie che è in vetta alle classifiche di innumerevoli paesi. E, per chi ancora non lo sapesse, vi dico che pare proprio che presto uscirà perfino un film per la Warner Bros, la cui direzione è stata affidata al regista di - udite, udite - Io prima di te. Tornando a The Siren, il romanzo di prossima pubblicazione italiana grazie alla Sperling, è il suo romanzo d'esordio, ora non più inedito nel nostro Paese.

Titolo: The Siren
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 300
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 18 ottobre 2016
Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?

Chi ha letto la serie The Selection? E chi pensa che leggerà questo romanzo? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando ù.ù Io vi mando un bacione, ma non dimenticatevi di iscrivervi al blog se non lo avete ancora fatto ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento