mercoledì 28 gennaio 2015

Anteprima Giunti: "Origin" di Jennifer L. Armentrout! Da Febbraio in libreria...

Buona sera a tutti, follower! Sto cercando di dare questa notizia senza leggere molto della trama, poiché non ho ancora concluso la lettura di Opal. Ma la data ufficiale di questa nuova uscita Giunti non poteva aspettare me. Sto parlando di Origin, il quarto capitolo della saga Lux, che uscirà nelle librerie il 18 Febbraio 2015!
Non l'ho mai detto prima, ma personalmente le copertine originali non mi fanno impazzire. Quelle della Giunti, al contrario, le trovo formidabili. Quella di Origin, se devo essere onesta, è quella che mi piace meno. Perfino quella di Shadows era accattivante, ma questa... Non so, ha qualcosa che non mi fa impazzire. Ma non voglio lamentarmi, visto la rapidità con cui la casa editrice sta facendo uscire i capitoli di questa fantastica serie!

Titolo: Origin (Lux, #4)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Pagine: 352
Prezzo: € 12,00
ISBN: 9788809801530
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

Salutato dai lettori americani come il “romanzo della svolta”, "Origin" stupirà tutti i fan della serie con i suoi sensazionali colpi di scena: un libro imperdibile.

Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?

Incendierebbe il mondo per salvarla.
Il quarto, emozionante episodio della serie “Lux”.
___________________________________________________________________________________
  
Sul sito della Giunti, qui, potete leggere in esclusiva un estratto del romanzo. I primi capitoli del nuovo volume vi aspettano... Siete pronti a correre in libreria?
Io non vedo l'ora.
Alla prossima,
Samantha | Violet Moon

Nessun commento:

Posta un commento