giovedì 22 gennaio 2015

Esce oggi "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken, Editore Nord

Buon pomeriggio a tutti, lunari. Oggi vi segnalo l'uscita di Ricordati di sognare, romanzo di Rachel Van Dyken edito Nord. La trama ha stuzzicato la mia attenzione... Il libro è uscito proprio oggi, 22 Gennaio, sia in libreria che negli store, in formato cartaceo e digitale. Insomma, avete l'imbarazzo della scelta.

Titolo: Ricordati di sognare
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Pagine: 336
Prezzo: € 16,40
ISBN: 9788842925828
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

«Ovunque tu sia, quando senti il tuo cuore battere, sono io che ti chiamo.» 

A VOLTE SEMBRA CHE TUTTO SIA FINITO...
INVECE E' UN NUOVO INIZIO 

Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…
Letto, riletto, commentato e consigliato da legioni di fan in tutto il mondo, Ricordati di sognare è un romanzo struggente e carico di speranza. Perché quella fra Kiersten e Wes è una storia d’amore unica come ogni storia d’amore, e universale come solo le grandi storie d’amore sanno essere.

___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, lo acquisterete? Io lo metto sicuramente in lista! *^*
Vi do appuntamento a domani con la recensione di Shadows, il prequel della saga Lux che racconta la storia fra Bethany e Dawson. Non mancate, mi raccomando!
Alla prossima e un bacione a tutti,
Samantha | Violet Moon

2 commenti:

  1. L'ho iniziato ieri alle 19 e l'ho finito stanotte all'una <3 stupendo è dir poco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla trama si capiva che doveva essere un bel libro! *-*

      Elimina