mercoledì 15 aprile 2015

WWW...WEDNESDAYS #10

Buon Mercoledì a tutti, readers! La scorsa settimana ho saltato la rubrica, più che altro perché non avevo letto granché, essendo stata la settimana di Pasqua. Ed ero rimasta incastrata nella lettura di Ascolta il tuo cuore, romanzo che ho faticato molto a concludere. Ma adesso sono tornata! Ed essendo il terzo giorno della settimana, eccomi con la rubrica WWW...WEDNESDAYS. E come al solito non mi perdo in chiacchiere, lasciando ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Più riguardo a Caldo come il fuoco

Caldo come il fuoco, di Jennifer L. Armentrout

Romanzo mandato dalla casa editrice, che non ringrazierò mai abbastanza. Adoro la Armentrout e volevo leggere questo libro da tempo, ma purtroppo non trovavo la versione precedente. E adesso ho capito perché le edicole ne erano sprovviste! Penso che questa nuova versione faccia senz'altro più effetto e rende maggiore giustizia alla trilogia e all'autrice. Sono quasi a metà libro e posso dire che lo adoro, e non sono per nulla sorpresa. Da quando leggo i romanzi della Armentrout non resto mai delusa.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Sei il mio sole anche di notte, di Amy Harmon
2. Ascolta il tuo cuore, Sarah Dessen
3. Da quando ci sei tu, Penelope Douglas  ..
 -
Tre romanzi molto diversi, il primo e l'ultimo li ho adorati (anche se nessuno batte Sei il mio sole anche di notte), quello della Dessen non troppo. Qui, comunque, trovate la recensione. Vi invito a leggere anche quella che riguarda il libro della Harmon (cliccate qui) e, se non lo avete ancora fatto, acquistate e leggete il romanzo. Devo ringraziare la Newton per avermelo mandato, perché me ne sono davvero innamorata alla follia. Ogni parola, ogni capitolo, ogni argomento trattato... Tutto in questo romanzo è favoloso e delicato e toccante. Per quanto riguarda Da quando ci sei tu, l'ho apprezzato. La Douglas non si smentisce e questo romanzo racconta davvero la storia di Jared, introducendo una narrazione che di primo acchito sembra molto diversa da Mai per amore. A breve vi snocciolerò meglio il mio parere.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Tre amiche e tanti guai, di Jane Costello
2. Non meriti un minuto in più del mio amore, Elisa Gentile
3. L'amore verrà, di Jessica Sorensen

Ieri mattina mi suona il citofono ed era inaspettatamente un altro libro dell'Harlequin, ovvero Tre amiche e tanti guai. E per questo ringrazio la casa editrice per aver pensato al mio blog. Idem per gli altri due, mandati dalla Newton Compton, ma non ancora arrivati. Le vie dei corrieri SDA sono infinite... Leggerò il prima possibile quello di Elisa Gentile, poiché sarà ospite del mio angolino nelle prossime settimane. Dopodiché, mi butterò su L'amore verrà o su quello della Costello, deciderò sul momento.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Ho amato follemente Caldo come il fuoco, la Harmentrout per me è una garanzia. Vado a botta sicura ogni volta che leggo il suo nome...e come ogni volta i suoi protagonisti maschili mi conquistano #TeamRoth! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!
    Vado a leggere le tue recensioni sia sulla harmon che la Dessen!!! Se ti va di venire da me trovi il mio WWW!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a metà e lo sto amando e divorando! Anche Zayne non mi dispiace, ma Roth è Roth <3
      Passo certamente al tuo WWW! :D

      Elimina