mercoledì 22 aprile 2015

WWW...WEDNESDAYS #11

Buon Mercoledì a tutti, readers! Ho concluso tre letture in questi ultimi giorni. Alcune sono state più soddisfacenti di altre... Ma ne parlerò meglio qui sotto e nelle recensioni. Pertanto, eccomi con la rubrica WWW...WEDNESDAYS. E come al solito non mi perdo in chiacchiere, lasciando ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


L'amore verrà, di Jessica Sorensen

Il romanzo mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice. Non ho ancora iniziato realmente la lettura, ma avendo concluso da pochissimo Senza nuvole, è il libro della Sorensen che al momento si trova appoggiato sul mio comodino e di cui inizierò la lettura a brevissimo.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

Più riguardo a Caldo come il fuoco 

1. Caldo come il fuoco, di Jennifer L. Armentrout
2. Non meriti un minuto in più del mio amore, Elisa Gentile
3. Senza nuvole, Alice Oseman  ..
 -
Tre romanzi molto diversi, le mie ultime letture. Adoro la Armentrout e volevo leggere Caldo come il fuoco da tempo, libro che non mi ha per niente delusa. Se interessati, potete leggere la mia recensione a questo primo capitolo della serie The Dark Elements, che vi consiglio caldamente. Quello della Gentile l'ho concluso stamattina e, al momento, non mi sbilancio ancora molto. Sicuramente pensavo di trovarmi davanti qualcosa di completamente differente. Senza nuvole è particolare. Concluso anch'esso da poco, non so bene cosa dire. Ma ha un messaggio di fondo piuttosto forte e spiccato. A breve le recensioni anche di questi due.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Tre amiche e tanti guai, di Jane Costello
2. Il mio ultimo bacio, di Bethany Neal

Aspetto l'uscita de Il mio ultimo bacio da un bel po' di tempo, perciò non vedo l'ora che sia domani. Nel frattempo, una volta concluso L'amore verrà della Sorensen, mi butterò su Tre amiche e tanti guai, romanzo inaspettato inviato dalla casa editrice settimana scorsa.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

4 commenti:

  1. Ho appena finito l'amore e mi è piaciuto moltissimo. Una storia in pieno stile Sorensen con la giuste dose di dramma e tormento io l'ho adorata!!
    Senza nuvole è sul mio comodino che aspetta da tempo di essere letto ma non mi convince troppo... aspetto la tua recensione per sapere cosa ne pensi... forse riuscirai a convincermi a iniziarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, se non dico fesserie, è il primo libro della Sorensen che leggo xD Ho nella libreria "Non lasciarmi andare" e il seguito, ma ancora non li ho letti. E sono alla disperata ricerca di "Con te sarà diverso" che proprio non trovo *grrr* Ma questo romanzi mi ha fatto innamorare dalla trama, quindi inizierò da qui. "Senza nuvole" è senz'altro particolare. Infatti infilerò la recensione nel prossimo post della rubrica Take on Again di Venerdì, se tutto va bene... Proprio perché una recensione specifica è complicata da fare xD

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere Caldo come il fuoco: ce l'ho da settembre, ma penso che aspetterò che prima esca il secondo quest'estate ;)
    Il mio ultimo bacio mi ispira :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il finale, mi sa che fai bene xD Anche se nel secondo io smadonnerò, me lo sento. "Il mio ultimo bacio" ispira un sacco anche a me *-*

      Elimina