mercoledì 1 aprile 2015

WWW...WEDNESDAYS #9

Buon Mercoledì a tutti, readers! E buon inizio Aprile e, di conseguenza, buon pesce d'Aprile xD Quindi attenti, oggi. Finalmente ieri, dopo svariate peripezie, il corriere mi ha recapitato due libri inviati dalla casa editrice Newton. Non ci speravo più, avendo avuto problemi con i citofoni che non funzionavano e con fattorini che non si prendevano nemmeno la briga di provare a recapitare il pacco in altri modi. Pertanto, eccomi con la rubrica WWW...WEDNESDAYS. E come al solito non mi perdo in chiacchiere, lasciando ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 

1. Sei il mio sole anche di notte, di Amy Harmon
2. Ascolta il tuo cuore, di Sarah Dessen 

Entrambi i romanzi mi sono stati inviati dalla Newton Compton, pertanto entrambi sono le mie attuali letture. Più precisamente sul mio comodino c'è Sei il mio sole anche di notte, romanzo che ho agognato da prima della sua uscita. Settimana prossima o nei prossimi giorni tramite recensione vi farò sapere i miei pareri a riguardo.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. La mia fuga più dolce, di Chelsea M. Cameron
2. Dark Divine, di Bree Despain
 .
Su quello della Cameron non mi esprimo ulteriormente, avendo già pubblicato la sua recensione: la trovate qui. Dark Divine, al contrario, è stata una vera sorpresa. Avevo sentito cose davvero belle su questo romanzo e la lettura è stata al pari delle aspettative. Prossimamente pubblicherò anche la recensione per questo libro.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Lost Grace, di Bree Despain
2. Senza nuvole, Alice Oseman 

Sto cercando di alternare i generi. Perciò, una volta conclusa la lettura di Dark Divine, primo libro della serie, mi sono buttata sulle letture arrivatemi dalla casa editrice Newton. Una volta conclusi i due romanzi, però, tornerò a Rose Crest con Grace e Daniel grazie a Lost Grace, per scoprire come le cose andranno avanti, considerato il finale abbastanza sconvolgente (e davvero super romantico) del primo volume. Dopodiché, mi butterò fra le pagine di Senza nuvole, romanzo acquistato settimana scorsa di cui sto sentendo un po' di tutto, specialmente cose stupende.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

6 commenti:

  1. A "La mia fuga più dolce" ho dato 3 stelle come te! Avevo decisamente preferito il primo.
    Quello della Harmon sarà il prossimo che leggerò ;)
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-10415.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me nemmeno l'altro ha fatto impazzire, sebbene avesse qualcosa in più. Sarei contenta se la Cameron scrivesse la storia di Hannah, che secondo me merita. Ora passo al tuo WWW xD

      Elimina
  2. Sei il mio sole anche di notte l'ho adorato. Sono curiosissima di sapere il tuo pensiero!! Per quando riguarda quello della Cameron sono molto indecisa. Il primo non mi ha fatto impazzire... comunque vado a leggere la tua recensione per avere le idee un pochino più chiare!! Se ti va qui trovi il mio W...W...W... http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho iniziato e ho già lacrimato. Si prospetta un romanzo fantastico, quello della Harmon. "Il mio sbaglio preferito" non ha fatto impazzire nemmeno me, anche se aveva qualcosina in più rispetto a quello di Jos e Dusty. Peccato per i personaggi, perché Taylor era irritante. Non che qui lo fosse meno. Passo subito al tuo WWW! :)

      Elimina
  3. Di "sei il mio sole anche di notte" hai letto ieri che cosa ne penso. Fra ieri sera e sta mattina ho letto anche l'altro u.u Insonnia che si cura (e crea) con i libri.
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://latanadileen.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono pressapoco a pagina 50 e già lo amo. Non vedo l'ora di proseguire la lettura *-* Ora passo anche nel tuo WWW u.u

      Elimina