mercoledì 8 luglio 2015

WWW...WEDNESDAYS #20

Buon Mercoledì a tutti, readers! Il tempo sembra essere intenzionato a lasciarci un po' di tregua, e spero proprio che continuerà così, soprattutto per questo weekend. Rientrata a casa ho avuto anche una bella sorpresa: l'Harlequin Mondadori mi ha inviato Freddo come la pietra, secondo capitolo della serie The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout, e non vedo l'ora di cominciarlo! Adesso vi lascio come di consueto alla rubrica WWW...WEDNESDAYS e, nel frattempo, mi metto sotto per adempiere ai miei impegni di blogger. Godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Scommettiamo che ti faccio innamorare?, di Emma Hart

In realtà ho letto appena il primo, ma sicuro lo porterò avanti. Malgrado la voglia di buttarmi sulla new entry di casa sia una tentazione troppo, troppo forte.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Il calore della notte, di Sylvia Day
2. Opposition, di Jennifer L. Armentrout
  ..
Due generi molto diversi. Il calore della notte, di cui trovate già nel blog una piccola recensione, non mi ha né delusa né sorpresa. Avevo già letto e recensito il primo volume della serie, ovvero I piaceri della notte, e anche se i protagonisti sono differenti - in un certo senso - e le questioni soprannaturali si ampliano, l'ho trovato una lettura piacevole, ma niente di più. Difatti non ho fatto una vera e propria recensione perché sarei andata a ripetermi. Per quanto riguarda Opposition il discorso cambia. Come tutti gli altri romanzi della Saga Lux, ho amato questo libro. Certo, alcune cosine, soprattutto alla fine, mi hanno fatto un po' storcere il naso, ma un'inezia non manda in malora un finale commovente e una storia che, nel bene e nel male, mi ha tenuta incollata alle sue pagine. A giorni la recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


Freddo come la pietra, di Jennifer L. Armentrout

Quando sono scesa a prenderlo, poiché il fattorino aveva suonato, sono tornata in casa saltellando. Caldo come il fuoco era finito di emme, davvero. Cioè... Roth! E sono davvero curiosa di leggere questo secondo volume, anche se sono quasi certa che prenderò a sberle Layla. E il fatto che Zayne sia il co-protagonista, questa volta, mi fa venire l'orticaria. Ma sono sicura che Jenny non mi deluderà.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. La serie Lux la devo proprio iniziare. Mi ispira ma non so come mai alla fine non l'ho più presa!
    Scommettiamo che ti faccio innamorare? invece l'ho appena letto e mi piaciuto molto. Leggero e romantico *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, è una bellissima saga! E poi fammi sapere cosa ne pensi, mi raccomando ;)
      'Scommettiamo che ti faccio innamorare?' l'ho iniziato e sono molto curiosa di andare avanti. Sembra una lettura leggera e divertente, molto adattata per il periodo dove il caldo ti divora. Se poi mi dici che è anche romantico, allora devo proseguirlo per forza! *__*

      Elimina