mercoledì 18 novembre 2015

Anteprima: "L'amore non è mai una cosa semplice" e "12 giorni a Natale"

Buona sera, readers! Dopo il WWW torno con un paio di anteprime che usciranno per la Newton Compton domani. Un ritorno tanto atteso, ovvero quello della Premoli, e una storia tutta natalizia grazie alla penna di Trisha Ashley. Tra l'altro, colgo l'occasione per ringraziare la casa editrice. Rientrata a casa ho trovato un pacchetto sul tavolo e al suo interno c'era proprio L'amore non è mai una cosa semplice. Non lo avevo richiesto e non me lo aspettavo proprio, ma è stata una graditissima e inaspettata sorpresa! Quindi grazie mille.

Titolo: L'amore non è mai una cosa semplice
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
IN LIBRERIA DA DOMANI, 19 NOVEMBRE 2015

E se per ottenere un buon voto all’università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia pensava che nella vita avrebbe insegnato e invece, dopo la maturità, si è lasciata convincere dai genitori a iscriversi a Economia. È ormai al suo quinto anno alla Bocconi, quando si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo scopo? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un ambiente di lavoro. Peccato che Lavinia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all’iniziativa. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare in tandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo – a detta di tutti un fuoriclasse dell’informatica – di piantarla in asso, per giunta senza spiegazioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole ottenere i suoi crediti all’esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare… Ma quale? Una nuova commedia romantica dalla regina del romanzo femminile italiano.
_______________________________________________________________________________

Titolo: 12 giorni a Natale
Autore: Trisha Ashley
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
IN LIBRERIA DA DOMANI, 19 NOVEMBRE 2015

Attenzione ai desideri, potrebbero esaudirsi...

Il Natale è sempre un momento triste per Holly Brown, che da poco ha perso l’amore della sua vita, così, quando le chiedono di andare a lavorare in una casa isolata nella brughiera del Lancashire, accetta di buon  grado per sopravvivere a quei giorni in cui tutti sono felici. Jude Martland è uno scultore, e non intende festeggiare il Natale dopo che suo fratello è scappato proprio con la sua fidanzata. È deciso a evitare la casa di famiglia, anche se gli sarà impossibile non tornare per l’occasione in cui si riuniscono al completo. Quando Jude si presenta all’improvviso, la vigilia di Natale, è tutt’altro che felice di scoprire che Holly si sta occupando di organizzare il party a cui sperava di sottrarsi. Ma quando, senza preavviso, una tempesta di neve ricopre tutto il villaggio, Holly e Jude si rendono conto che forse i loro desideri stanno per essere esauditi. E che le odiate feste potrebbero trasformarsi in qualcosa di molto interessante.
_______________________________________________________________________________
 
Che ne dite di queste nuove uscite? Fatemi sapere! :)
Vi auguro buona notte e alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento