mercoledì 11 novembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #36

Buon mercoledì a tutti, readers! Come state? Queste settimane sono ricche di impegni, sia in casa che fuori. Pertanto, le mie letture sono quel che sono xD Come dico sempre, leggere è una passione e non un obbligo, quindi se non ho tempo (e non ne ho molto in questo periodo) rimando al giorno dopo. Questo fa sì che la mia lista di letture sia molto scarna, ma fa niente! Essendo un po' di fretta, devo sistemare alcuni post e scrivere recensioni e altro, non mi dilungo molto e vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Delirium, di Lauren Oliver

Sono agli inizi, ma mi sta piacendo davvero un sacco! Il mondo di Lena è... strano, ma in un certo senso considerare l'amore una malattia che potrebbe distruggere le persone è un concetto intrigante. Al contrario, come si fa a vivere davvero senza amore? E anche lo stile della Oliver mi piace. Ma vi dirò a lettura conclusa.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Il mio splendido migliore amico, di A.G. Howard
2. Se non torni sto male, di Mia Sheridan
3. L'amore più giusto è quello sbagliato, Chelsea Fine 
  ..
Tre letture che mi sono piaciute per ragioni diverse. Il mio splendido migliore amico (qui la recensione) è stata una scoperta e una sorpresa. Se non torni sto male ha le sue pecche, ma la storia di base ha potenziale e quindi poteva essere trattata meglio. Lo consiglio e non lo consiglio, sinceramente non lo so. Metterò insieme le idee per la recensione che pubblicherò a breve. L'amore più giusto è quello sbagliato, al contrario, lo consiglio e l'ho adorato! E' un libro da leggere, secondo me. E lo stile della Fine mi è piaciuto molto.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)



1. Unti I Die, di Amy Plum
2. Rimani con me, di Jennifer L. Armentrout

Ora come ora, non so quali saranno le mie prossime letture. Lascio ancora in lista Until I Die e Rimani con me e vi terrò aggiornati (forse).
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
In serata pubblicherò anche tre anteprime in uscita domani parecchio interessanti! Perciò, restate sintonizzati!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento