mercoledì 25 novembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #38

Buon mercoledì a tutti, readers! Come state? La mia giornata è iniziata malissimo. La sveglia non ha suonato, il mio telefono non aveva campo e quindi mi sono svegliata ad un orario improponibile, considerato che avevo da fare. E il mal di testa si è presentato appena ho spalancato gli occhi e mi sono resa conto del guaio -.-' quindi vi lascio immaginare! :/ Per queste ragioni non mi dilungo molto e vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


L'amore non è mai una cosa semplice, di Anna Premoli

Sono quasi alla fine e ammetto che mi sta piacendo un sacco! Anzi, fra tutti i libri della Premoli (che sono sempre favolosi) questo è quello che, fino ad ora, mi è piaciuto di più. Seb è qualcosa di sconvolgente, ogni volta che apre bocca io sono morta sul libro. E anche Lavinia non mi dispiace come protagonista.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Il potere della lista, di Roxanne St. Claire
  ..
Ho adorato questo romanzo. Il potere della lista è una storia che consiglio, soprattutto agli amanti del thriller e del mistery. Questo libro ha passato quasi a pieni voti il mio giudizio, di cui ho già pubblicato la recensione. Vi invito a leggerla.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


Let it snow, di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle
.
Insieme a Il potere della lista, la redazione mi ha invitato anche Let it snow. Perciò, una volta concluso il nuovo romanzo della Premoli, L'amore non è mai una cosa semplice, comincerò questa natalizia lettura.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Non ho messo molti titoli perché, in tutta sincerità, non ho la più pallida idea di cosa leggerò una volta concluso Let it snow xD Ve lo farò sapere la settimana prossima!
Un bacione grande e buona giornata,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento