giovedì 26 novembre 2015

Segnalazione: "Natale sotto la neve" e "Un cucciolo per Natale"

Buona sera, readers! Ho concluso poco fa L'amore non è mai una cosa semplice della Premoli e ho adorato questo romanzo. Dico davvero, le storie di questa autrice mi fanno sempre ridere e passare bene le ore di lettura, ma con questa si è superata secondo me. Lavinia, tutto sommato, mi è piaciuta - molto più di altre sue protagoniste - e Sebastiano... Seb mi ha fatto fare le migliori risate e riflessioni. Presto pubblicherò la recensione. Ma adesso vi lascio adue uscite sempre della Newton. Pronti? xD

Titolo: Natale sotto la neve
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
IN LIBRERIA DA OGGI, 26 NOVEMBRE 2015

La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente… Allegra, tuttavia, è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.
___________________________________________________________________________________

Titolo: Un cucciolo per Natale
Autore: Linda Steliou
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00
IN LIBRERIA DA OGGI, 26 NOVEMBRE 2015

La piccola Linda ha solo tre anni quando confida a Babbo Natale un segreto: «Ciò che voglio di più al mondo è un cagnolino tutto per me». Ma i Natali passano, e l’animaletto tanto desiderato non arriva mai. Linda nel frattempo cresce, diventa moglie e madre, e il sogno di avere finalmente un cucciolo è inevitabilmente relegato in un angolo della sua mente. Almeno fino a quando, più di sessanta anni dopo, ecco che un ospite inaspettato si presenta alla sua porta e riaccende in lei quel desiderio infantile, espresso tanto tempo prima.
Una toccante parabola sull’infanzia, sull’amore e su come un animale possa davvero cambiare la vita di una persona.
Attenzione: contiene un’infinita dolcezza
Siamo sicuri che quel sentimento profondo e travolgente che proviamo per gli animali non possa essere chiamato Amore?
___________________________________________________________________________________
 
Che ne dite? Fatemi sapere cosa pensate diqueste nuove uscite! ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento