lunedì 8 febbraio 2016

Anteprima: "La prima volta per sempre" e "La verità su di noi"

Buona sera a tutti, redears! Come avete passato il weekend? Il mio è stato da dimenticare, seriamente. Non mi sono avvicinata nemmeno al pc. Comunque, sono qui per parlarvi di due uscite per l'HarperCollins, che troverete negli store e nelle librerie da domani... Sarah Morgan torna con una nuovissima, intrigante serie che vi porterà a Puffin Island. E non sarà da sola xD Pronte a conoscere anche il nuovo romanzo di Kristan Higgins?

Titolo: La prima volta per sempre
Autore: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins Italia
Pagine: N/D
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 9 febbraio 2016

È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore.
A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.
___________________________________________________________________________________
.
Titolo: La verità su di noi
Autore: Kristan Higgins
Editore: HarperCollins Italia
Pagine: N/D
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 9 febbraio 2016

Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori, ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita. Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre?
Senza dubbio sarà un'estate di segreti, bugie, tentazioni e rivelazioni, durante la quale le due sorelle potranno contare l'una sull'altra, tra ironia e momenti di gioia.
___________________________________________________________________________________
.
Cosa ne pensate di queste uscite? A me allettano parecchio, soprattutto la nuova serie della Morgan! Fatemi sapere i vostri pareri, mi raccomando ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Il libro della HIggins mi intriga molto e poi non ho mai letto nulla di questa autrice... è ora di rimediare! :)

    RispondiElimina