lunedì 28 maggio 2018

Anteprima: "La matematica dell'amore" di Helen Hoang

Buongiorno a tutti, readers, e buon inizio settimana! Io credo di essere ancora pienissima dal pranzo di ieri xD Abbiamo festeggiato il mio compleanno, che era caduto a metà settimana, e ci siamo concessi qualche capriccio culinario in più... come la mia torta, una cream tart fatta in casa (buonissima) che ci siamo spazzolati quasi tutta! Qui ci vuole esercizio fisico, ragazzi. Comunque, tornando a noi, oggi vi parlo di un romanzo che uscirà fra qualche giorno per Leggereditore. Dalla trama sembra una storia davvero spiritosa e intrigante, anche perché tratta un argomento che non si legge nemmeno tanto spesso: l'Asperger. Riusciranno Stella e Michael a confermare la mia prima opinione? Spero di sì, nel frattempo però vi lascio qui di seguito tutti i dettagli del libro!

Titolo: La matematica dell'amore
Autore: Helen Hoang
Editore: Leggereditore
Pagine: ---
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 30.05.2018
Stella Lane pensa che la matematica sia l'unica legge che regoli l'universo. Nel suo lavoro si serve di algoritmi per prevedere gli acquisti dei clienti, e questo le ha assicurato più denaro del necessario e meno esperienza nel campo degli appuntamenti rispetto alla media delle trentenni. Non aiuta il fatto che Stella sia affetta da Asperger e che i baci alla francese le ricordino uno squalo che si fa pulire i denti da un pesce pilota. La soluzione per i suoi problemi è una sola: fare molta pratica, con un bravo professionista. ecco perché assume un gigolò, Michael Phan, un vero esperto nel settore, che accetta di guidarla in un articolato programma di lezioni: dai preliminari alle posizioni più ardite... In poco tempo Stella non solo impara ad apprezzare i suoi baci, ma anche tutte le altre cose che Michael le fa provare... e la loro "insensata" collaborazione inizia ad assumere uno strano senso, tanto da insinuare in lei il sospetto che l'amore sia il miglior tipo di logica...

Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate! Aspetto come sempre i vostri commenti ;) Se il mio blog vi piace, non dimenticate di diventare follower e, se preferite altri social network come Instagram o Facebook, trovare gli altri miei canali nella sidebar qui accanto (in alto). Vi mando un bacione grande!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento