martedì 8 maggio 2018

Esce oggi l'ultimo romanzo della trilogia NA di Mona Kasten: "Feel Again"

Buongiorno a tutti, readers! Come state, come state??? Sì, sono abbastanza euforica, mentre scrivo questo post, perché vi sto per parlare dell'ultimo volume di una trilogia che mi ha colpita in positivo. Parlarvene, quindi, mi rende davvero contenta. Avrete già letto dal titolo del post di cosa tratterà "l'articolo" di oggi, perciò non mi dilungo troppo nella intro xD Si conclude oggi Again, la trilogia di Mona Kasten, autrice bestseller nonché una delle booktuber più popolari e di successo in Germania, che ha conquistato subito la Top 10 dei libri più venduti oltralpe ed è tuttora ai vertici delle classifiche. Ne volete sapere di più? Di seguito, come di consueto, tutti i dettagli di Feel Again!

Titolo: Feel Again
Autore: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 456
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 08.05.2018
Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze. Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo. Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia. Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.

Okay, premettendo che Sawyer non mi sta particolarmente simpatica (almeno in apparenza), questo romanzo devo leggerlo per due motivi: (1) è l'ultimo, e avendo amato la serie non posso non leggerlo; (2) Isaac merita. Già solo perché è nerd io devo leggere questo romanzo, pretendo di leggerlo! E niente, basta, mi calmo... e passo la palla a voi xD Lasciatemi un commentino qui sotto per farmi conoscere la vostra opinione sul romanzo e la serie in generale. Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento