martedì 22 maggio 2018

Esce oggi per Amazon Publishing: "Perché la notte appartiene a noi" di Amabile Giusti

Buongiorno a tutti, readers! Anche se siamo già a martedì, volevo ugualmente augurarvi un buon inizio settimana. Lo so che a volte sono ripetitiva, ma se volete rimanere aggiornati su quello che leggo, sulle mie recensioni beauty, sui miei acquisti (libreschi e non) e quant'altro, io vi invito sempre a seguirmi sul mio account Instagram :) Potete cliccare qui a fianco sull'icona del social o cercarmi direttamente nell'applicazione: il mio nickname è @samanthamswatt (tutto attaccato!). Non sempre presente qui, com'è anche ovvio, ma lì fra post e soprattutto storie riesco ad interagire meglio con voi, e la cosa mi piace tantissimo! Bando alle ciance, adesso. Oggi vi parlo di un romanzo in uscita proprio stamattina per Amazon Publishing. È un libro con una trama che sto "corteggiando" da diversi mesi, infatti è segnato sulla mia agenda da marzo, se non ricordo male, e non vedevo l'ora che uscisse per parlarvene e per leggerlo. L'autrice non è una novità nel campo della scrittura, anzi, è molto conosciuta e soprattutto tanto amata, perciò vi dirò semplicemente il suo nome: Amabile Giusti.

Titolo: Perché la notte appartiene a noi
Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Pagine: 292
Prezzo: € 9,99
Data d'uscita: 22.05.2018
L’inverno in Alaska è spietato: lo sa bene la giovane Mira Kendall che non si è mai allontanata da Noweetna, un villaggio di trecento anime. Per affrontare il buio perenne di quelle latitudini, la ragazza si è creata un piccolo mondo interiore ricco di luce: legge tantissimo, colleziona fiocchi di neve e sogna di vivere un grande amore romantico. L’arrivo di Kade scuote ogni suo equilibrio. Lui è un trentenne tanto bello quanto inquietante: ha i capelli lunghi, un occhio verde e uno nero, strani tatuaggi perfino sul viso e sulle mani, e un pessimo carattere. Non socializza con nessuno, vive da solo su una vecchia barca arenata e nasconde di sicuro un terribile segreto. Impossibile per loro non incontrarsi, così com’è impossibile per Mira non trovarsi combattuta fra due emozioni opposte. Una parte di sé disapprova Kade per i suoi modi sgarbati, e l’altra è irresistibilmente attratta dal suo fascino feroce e dal mistero che lo avvolge. Lentamente, l’iniziale reciproca antipatia si trasforma in un sentimento inatteso, tanto profondo da travolgerli entrambi. Ma Kade ha troppe cose da nascondere. Quando il suo passato torna a minacciarlo, diventa necessario fare una scelta dolorosa che potrebbe separarli per sempre. Una storia passionale e sensuale sullo sfondo di una terra selvaggia, fra due anime più affini del previsto, dapprima ostili, dubbiose, rabbiose, e poi follemente bisognose, gelose e affamate d’amore.

Avete ragione, dalla trama (forse) non sembra una grande novità editoriale... ma chi ha detto che bisogna giudicare un libro dalla copertina? O dalla trama, in questo caso xD Magari è l'ambientazione, non credo di aver mai letto qualcosa ambientato in un'Alaska perennemente al buio, o forse quella parte misteriosa che mi intriga sempre, quando si parla di romanzi o film. Non ne ho idea, ma so che voglio assolutamente scoprire qual è il segreto di Kade! Fatemi sapere cosa ne pensate voi, invece, lasciandomi un commentino qui sotto *-* Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Ciao, questo romanzo sinceramente non mi ispira troppo, ma come hai detto tu non bisogna giudicare prima di aver letto, e poi ho sentito parlare solo che bene di quest'autrice. Volevo anche dirti che ti ho nominata qui, mi piacerebbe leggere le tue risposte: https://lacollezionistadiparole.blogspot.it/2018/05/my-world-award-2018.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! A me incuriosisce molto, nonostante la trama (almeno in apparenza) non sembri nulla di originale. Tuttavia, come ho anche scritto e come ben dici tu, non è il caso di giudicare dalla copertina... o dalla trama xD Ho cliccato sul link e parteciperò con piacere, devo solo trovare un attimo <3 Grazie per avermi pensata!

      Elimina