Buon lunedì a tutti, readers! Come state? Come avete passato il fine settimana? Dalle mie parti ha fatto un caldo imbarazzante, infatti non ho fatto quasi nulla xD se non restare a poltrire sul divano, stanca morta a causa dello sbalzo climatico e dell'umidità. Sembra essere tornati in piena estate o.o' e dicono che anche questa settimana non sarà diverso... speriamo che l'autunno arrivi con un po' più di prepotenza, perché io sono un po' stufa di queste temperature. Ma bando alle ciance! Sono qui per parlarvi di un romanzo che uscirà in digitale domani per Newton Compton: torna Tania Paxia con un nuovo volume della serie Liar Liar, e il titolo è Gone. Un bacio è troppo poco.
Titolo: Gone. Un bacio è troppo poco
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo digitale: € 1,99
Data d'uscita: 11.09.2018
Franklyn Reeves (detta Frankie) dopo aver trovato suo padre, lascia New York con la delusione nel cuore. La scoperta della sua identità, infatti, riporta in superficie le tante, troppe, bugie raccontate da sua madre e da suo nonno, allo scopo di non farla soffrire. Nascondendole la verità per anni, hanno distrutto i suoi sogni. L’unica cosa che vuole adesso è allontanarsi da tutti, anche da Jayden, seppure lui abbia soltanto la colpa di aver mantenuto un segreto non suo. Il loro è un amore appena nato, ma già destinato a doversi confrontare con una serie di ostacoli: Frankie si trasferisce in un’altra città per provare ad alleviare il senso di smarrimento, dimenticarsi della musica e delle sue chitarre, e inizia a lavorare come cameriera; Jayden vive in Connecticut, ad Hartford, la sua città natale, per stare accanto alla sua famiglia in un momento molto delicato. L’unico modo che ha Jay per comunicare con Frankie è tramite i messaggi in segreteria. Il loro rapporto viene messo a dura prova anche da un vecchio amore di Jayden, Bianca, mentre Frankie è alle prese con un collega di lavoro, Mason, aspirante chitarrista che ha problemi con le esibizioni in pubblico. La distanza, le incomprensioni, i malintesi fanno sì che il loro legame si faccia sempre più sottile e precario, fin quando entrambi hanno il bisogno di un contatto, di sentirsi vicini per non perdersi, anche se lontani. Jay non ha idea di dove sia Frankie e farà di tutto per trovarla. Lei invece vorrebbe raggiungerlo. Le cose, però, non sempre vanno secondo i nostri piani...
Io ammetto di avere il lista il primo, ovvero Lost. Per colpa di un bacio, ma conto di recuperare un po' di titoli, tempo permettendo, ahimè, nelle prossime settimane. Fatemi sapere cosa ne pensate voi: se leggerete questo romanzo, se avete letto il precedente, se conoscete l'autrice o altri suoi titoli... Insomma, lasciatemi un commentino qua sotto e ditemi la vostra. Io nel frattempo vi mando un grosso bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento