martedì 18 settembre 2018

Esce oggi: "Invictus" di Ryan Graudin

Buona sera, readers! Come accennato questa mattina, eccomi con il secondo post della giornata. E parliamo ancora di libri, più nello specifico di un romanzo uscito questa mattina per Mondadori che mi ispira tantissimo! Un incontro fra storia e magia, viaggi nel tempo e azione... insomma, un mix davvero intrigante, non trovate? *-* Non mi dilungo ulteriormente perché l'intro del post di stamattina è stato abbastanza prolissi e corposo xD perciò vi lascio subito di seguito tutti i dettagli su Invictus di Ryan Graudin!

Titolo: Invictus
Autore: Ryan Graudin
Editore: Mondadori
Pagine: 340
Prezzo: € 19,00
Data d'uscita: 18.09.2018
Faraway Gaius McCarthy è il figlio diciottenne di una viaggiatrice del tempo del 2354 d.C. e di un gladiatore dell'antica Roma. Nato fuori dal tempo, per le leggi della natura non dovrebbe nemmeno esistere. Il desiderio più grande del ragazzo è diventare, come la madre, un cronista del passato e viaggiare di epoca in epoca per osservare e "registrare" gli eventi storici. Dopo aver fallito inspiegabilmente l'esame per entrare nel programma governativo dei "cronisti", Far viene contattato da un misterioso mercante che gli propone di mettere insieme una crew clandestina con la quale viaggiare nel tempo a bordo della navicella Invictus per rubare opere d'arte e manufatti del passato. Il ragazzo, pur di non rinunciare al suo sogno, accetta. Proprio durante uno di questi colpi, che ha luogo sul Titanic appena prima del suo affondamento, Far incontra Eliott, una misteriosa ragazza che trascinerà lui e la sua squadra in una missione pericolosissima. Una corsa contro il tempo per evitare che il mondo che conoscono e amano scompaia per sempre.

E con questo secondo titolo, anche per oggi è tutto. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, se lo leggerete o meno... Io lo metto sicuramente in wishlist, anche solo perché nella trama è stato citato il Titanic xD e poi chi mi conosce e segue ormai da anni sa bene quanto io adori i romanzi sui viaggi nel tempo. Adesso vi saluto davvero e vi mando un grosso bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento