martedì 25 settembre 2018

Anteprima: "L'amore è sempre in ritardo" di Anna Premoli

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Sto scrivendo questo post di lunedì, ed è stata una giornata un po' strana. Mi sono svegliata con un vento assurdo che ha sradicato un botto di albero, anche nel giardino del mio condominio, e di sera finalmente si respira un po' d'aria fresca... E questo rende il mio stare al pc molto più piacevole. L'autunno ormai sembra arrivare, ed essendo la mia stagione preferita sono davvero felicissima *-* Ma non mi dilungo oltre, perché voglio parlarvi di un romanzo che uscirà a breve per Newton Compton. Se mi seguite da tempo, conoscerete già il mio amore smisurato per Anna Premoli, in special modo per la serie de L'amore non è mai una cosa semplice, perciò sono davvero entusiasta di annunciare l'arrivo del suo nuovo libro dal titolo L'amore è sempre in ritardo. Il romanzo è a sé, giusto per essere chiari, non c'entra niente con Lavinia o Giada, Sebastiano e tutti gli altri, ma dalla trama sembra promettere bene... Come sempre, vi lascio qui di seguito trama e tutti i dettagli!

Titolo: L'amore è sempre in ritardo
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 10,00
Data d'uscita: 27.09.2018
I primi amori sono di solito un dolce ricordo, capace di far sorridere. Non per Alexandra Tyler: Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, l’ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l’adolescenza a corteggiarlo e a comporre per lui terribili lettere d’amore in rima. Ogni volta che lo vede – anche ora che è una donna adulta e sta finendo un dottorato in Geologia alla Columbia – non riesce proprio a controllare il malumore. Le sue storie sentimentali sono state tutte un fallimento. E la colpa, secondo Alex, è proprio di Norman. Quando, stanca di incontri poco entusiasmanti, decide di prendersi una sacrosanta pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, altrettanto stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone una tregua: lasciarsi il passato alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole. Alex non può tirarsi indietro di fronte a quella che per lei suona quasi come una sfida: trattarlo in modo cordiale in fondo non dovrebbe essere così difficile. O almeno, questo è quello che crede...

I romanzi della Premoli sono sempre molto leggeri e a tratti commediali, ed è questo, secondo me, ad essere il loro punto di forza. Il libro è già nella mia wishlist, e spero di poterlo leggere il prima possibile :) Voi cosa ne pensate di questa autrice e dei suoi romanzi? Li avete letti, e leggerete questa nuova storia? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando! Un grosso bacio.
Alla prossima,
Feeling Reading 

Nessun commento:

Posta un commento