mercoledì 23 ottobre 2019

Segnalazione: "The burning shadow. Verità nell'ombra" di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Come sta procedendo la vostra settimana? Qui è tornato il sole e con lui pure le zanzare (maledette!). Non vedo l'ora di vederle schiattare tutte, muahahahah! XD *risata malefica* Ma tornando a fare la persona seria, oggi sono qui per segnalarvi l'uscita del nuovo romanzo di Jennifer L. Armentrout: The burning shadow. Come sempre vi lascio tutte le info del libro qui sotto. ;)

Titolo: The burning shadow. Verità nell'ombra
Serie: Origin #2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Pagine: 544
Prezzo: € 9,99 ebook e € 18,00 ed. cartacea
Data d'uscita: 23.10.2019
Il secondo capitolo della saga “Origin”, spin off della fortunatissima serie Lux, in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla Terra. Quando Evelyn ha incrociato la strada di Luc, si è trovata all'improvviso nel mondo dei Luxen – scoprendo di farne parte più di quanto sospettasse. Già, perché i Luxen non sono gli unici ad avere un passato nascosto. C'è una lacuna nella memoria di Evie, ci sono alcuni mesi della sua vita che lei non riesce a ricordare e di cui nessuno è disposto a parlarle. Ha bisogno di scoprire la verità su chi è - e chi è stata. La sua ricerca la porta sempre più vicino a Luc: è lui al centro di tutto. E mentre Evie e Luc continuano la loro ricerca per scoprire chi fossero nel passato e chi sono adesso, tutto cambierà, e non solo per loro.

Sapete che preferisco essere onesta, quindi anche se rischierò di ripetermi (e credetemi, preferirei di gran lunga poter affermare il contrario), sono rimasta indietro anche con la lettura dei libri di Jenny. Per la precisione mi sono fermata con la lettura di Opal e non ho più concluso la saga Lux, di conseguenza non ho la minima idea di chi siano i due protagonisti, però devo dire che la trama m'intriga parecchio. Il fatto che non riesca più a ricordare per quale motivo, in Opal, Katy mi abbia irritata così tanto da decidere di non leggere subito Origin potrebbe anche essere un bene, in effetti... Perché mi sta tornando la voglia di scoprire che succede. XD Allora, che mi dite? Mi consigliate di riprendere in mano la lettura e proseguire anche con questo spin-off? :) Come sempre vi saluto e vi auguro buona giornata. Un bacio. ❤
Alla prossima,
Bontix

Nessun commento:

Posta un commento