mercoledì 30 ottobre 2019

Segnalazione: "Hurricane" di Monica Lombardi

Buongiorno, readers! Come state? Siete pronti per Halloween e, soprattutto, per il weekend? Farete il ponte anche voi? Avete qualcosa in programma? Io ho giusto due pranzi in famiglia, per motivi diversi però. XD Comunque, esce oggi per Emma Books il nuovo romanzo di Monica Lombardi, ovvero Hurricane! *-* Come sempre, vi lascio tutte le informazioni del libro qui sotto. ;)

Titolo: Hurricane
Serie: GD Security #2
Autore: Monica Lombardi
Editore: Emma Books
Pagine: 256
Prezzo: € 3,99
Data d'uscita: 30.10.2019
Questa è la storia di un uomo rimasto solo che non sa più qual è il suo posto nel mondo. È la storia di una donna votata alla vendetta. Ed è la storia di due criminali che conoscono solo la distruzione. Ma più di tutto, questa è la storia di un Team che diventa famiglia. Valentin Verenich non ha più nulla. Non si considera più un Verenich e non ha più neanche Hurricane, l’alter ego con cui saliva sul ring della boxe clandestina di San Pietroburgo. Ma ora conosce sua madre, e conosce la verità. E, senza neanche rendersene conto, da lì comincia a ricostruire se stesso. Eva Storm non distingue più il sogno dalla realtà. Le hanno insegnato a non contare sull'arrivo della cavalleria, eppure c’è un uomo che lei continua ad aspettare. Un uomo che una parte di lei sente di voler salvare, ma per farlo lui dovrà prima salvare lei. Il Team è andato vicino a perdere il suo grande capo e non è disposto a dimenticarlo. Quando uno dei suoi nemici colpisce di nuovo, i suoi membri si stringono gli uni agli altri ed elaborano una missione diversa da tutte le altre. Dalla Russia delle corse automobilistiche alla Grecia più incontaminata, da una cattedrale nel sud della Francia alla nuova sede di Versailles fino a lussuosi hotel dove gli abiti sfavillanti non frenano la violenza più efferata, seguite il Team nella sua missione più emozionante e adrenalinica. Perché questa volta la posta in gioco è la sopravvivenza.

Avete sentito il mio urlo? Sì? XD Ovviamente mi sono già buttata sulla lettura e probabilmente tra un po' il Kobo implorerà pietà, ma che posso farci? Devo sapere. Ci sono troppe domande senza risposta, troppe cose in ballo, troppe scene che voglio veder prendere vita su carta (e non solo nella mia mente XD). Insomma, troppo tutto. *-* Ma è ancora presto, ve ne parlerò meglio tra qualche giorno. :D Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata. Un bacio. ❤
Alla prossima,
Bontix

Nessun commento:

Posta un commento