martedì 6 gennaio 2015

Harlequin Mondadori: Alice Bell è tornata! "Zombie allo specchio", il secondo imperdibile capitolo della serie "The White Rabbit Chronicles"

Salve a tutti! Tra la conclusione delle varie festività, la fine del vecchio e l'inizio del nuovo anno, non sono riuscita ad inaugurare prima il blog con un post tutto 2015! Avrei anche voluto cambiare un po' la grafica, rendendola più invernale, magari a tema Frozen, ma non ho avuto un attimo per occuparmene seriamente. Lo farò, però, dovrete solo darmi più tempo. Ma direi di rimediare subito almeno con il primo post del nuovo anno, con una fantastica anteprima Harlequin Mondadori. Pronti?
Ebbene, arriva finalmente in Italia Zombie allo specchio, l'attesissimo secondo capitolo della serie The White Rabbit Chronicles. In esclusiva digitale eLit, firmato Gena Showalter, con una nuova incredibile avventura mozzafiato.

Titolo: Zombie allo specchio
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 6,99
Data di pubblicazione: Dicembre 2014

ISBN: 9788858933176
DISPONIBILE IN EBOOK

TRAMA: In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare...
Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati...

Siete pronte a combattere al fianco di Alice Bell?
Allora non perdete le iniziative speciali legate al romanzo!


IL BLOGTOUR DI ZOMBIE ALLO SPECCHIO VI ASPETTA
Per proseguire l’avventura nella terra dei non-morti, a partire dal 7 Gennaio (oggi), non perdete il blogtour dedicato a Zombie allo specchio: contenuti speciali, interviste, incredibili dietro le quinte… Seguite tutte le tappe e non perdete tutti gli aggiornamenti anche sui social network.

7/01 - Prima tappa » Harlequin Mondadori
Alice Bell è tornata: segui con noi il blogtour di Zombie allo specchio


ALLA RICERCA DEL BIANCONIGLIO
Il Bianconiglio è scappato, durante la sua fuga è riuscito a trovare nascondiglio in alcuni dei blog selezionati per lo speciale tour di Zombie allo specchio. Siete in grado di scovarlo?
L’immagine dedicata apparirà solamente su due blog… Se la trovate, scattate una foto o fate uno screenshot, dopodiché postatela sulla nostra pagina Facebook, commentando i contenuti speciali: che la ricerca abbia inizio!

___________________________________________________________________________________
 -
Anche per questa sera è tutto. Nei prossimi giorni tornerò con tre recensioni, due riguardanti le ultime letture del 2014 e la prima iniziata e conclusa in questo 2015. Parlo di Die for me di Amy Plum, il racconto autopubblicato di Elisa S, L'amore perenne, e Ti ho incontrata in un sogno di Thierry Choen.
Cosa ne dite? Fatemelo sapere, mi raccomando!
E un bacione grande a tutti.
Samantha | Violet Moon

2 commenti:

  1. Ciao, adesso faccio parte del tuo blog? Ti va di ricambiare? Il mio lo trovi qui: http://ali-di-libro.blogspot.it/ . A presto, Jessica.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, Jessica! Ricambio volentieri :)

    RispondiElimina