domenica 23 agosto 2015

Anteprima: "Domani è un altro cielo" e "After. Come mondi lontani"

Buon pomeriggio, readers! Come va? Il mio weekend è andato molto bene. Ieri sono stata all'Expo... Una faticaccia, ma ne è valsa davvero la pena. Padiglioni e struttura fantastici! Ne ho visti una decina e ho anche preso qualche souvenir xD fatto qualche foto - iPhone permettendo, visto che sta dando i numeri da un po' - e ho filmato lo spettacolo dell'albero della vita. Se devo essere onesta, l'unico padiglione che mi ha davvero delusa è stato quello degli Stati Uniti d'America. Non c'era davvero niente, che tristezza :( Non sono riuscita ad entrare in quello del Regno Unito perché c'era una coda che non finiva più, ma lo visiterò la prossima volta *___* E spero di non rimanere delusa. Pavillon del Qatar e del Marocco da visitare assolutamente, uno meglio dell'altro. Ma adesso la smetto di parlare (magari a fine mese farò un post dedicato all'Expo, se qualcuno è interessato) e vi lascio alle anteprime della Sperling & Kupfer. Casa editrice a cui ho mandato una richiesta di collaborazione mesi fa... Ora, non ho mai avuto risposta, ma hanno cominciato ad arrivarmi le mail di anteprime, anche se sono newletters. Quindi boh, non ho ben capito se siamo entrati in collaborazione o che tipo di collaborazione è la nostra, ma va bene xD Io intanto vi segnalo due uscite di Settembre.

Titolo: Domani è un altro cielo
Autore: Lori Nelson Spielman
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 360
Prezzo: € 18,90
IN LIBRERIA DAL 1 SETTEMBRE 2015

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER INTENAZIONALE LA LISTA DEI MIEI DESIDERI, UN ROMANZO CHE HA GIÀ CONQUISTATO LE CLASSIFICHE E LA CRITICA IN FRANCIA, GERMANIA E ISRAELE.

Hannah Farr è una giovane donna soddisfatta: vive nella bella New Orleans, ha un programma televisivo tutto suo, ed è fidanzata con il sindaco. Nota per il suo riserbo, nasconde però un rimpianto: non vede più la madre da quando quest’ultima, oltre vent’anni prima, ha abbandonato lei e il padre per un altro uomo. Il passato è passato, non ci vuole pensare più… finché un’amica le consegna una “pietra del perdono” e lei è costretta a decidere a chi consegnarla. Forse è arrivato il momento di sciogliere quel vecchio nodo e, forse, di chiarire chi davvero debba essere perdonato. Le risposte sorprenderanno Hannah, e le cambieranno la vita. In meglio. 
___________________________________________________________________________________

Titolo: After. Come mondi lontani
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Prezzo: € 17,90
IN LIBRERIA DAL 8 SETTEMBRE 2015

IL TERZO VOLUME DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTPAD.

La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. E l'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma riuscirà questo bisogno l’uno dell’altra a superare tutti gli ostacoli?
__________________________________________________________________________________
 
Cosa ne pensate di queste anteprime? Lasciatemi il vostro parere nei commenti! ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento