martedì 13 ottobre 2015

Anteprime: "È stato solo un gioco" e "Ti amo perché sei un bugiardo"

Buon pomeriggio, readers! Prima di passare alle anteprima, vi comunico qualche cosina... Allora, domani salterò la rubrica WWW. Non per qualcosa, ma ho finito di leggere Deathdate questo weekend (libro che vi consiglio, tra l'altro!) e mi sono presa una mezza pausa per far riposare gli occhi. Inizierò stasera la nuova uscita della Fabbri, Volevo solo tenerti vicino, quindi preferisco rimandare la rubrica alla settimana prossima. In compenso, cercherò domani di scrivere e pubblicare la recensione di Deathdate e... se amate i GIVEAWAY con PREMI CARTACEI tenete d'occhio il blog. Un interessante titolo Newton Compton uscito poche settimane fa sarà messo in palio per voi.
Tornando alle anteprime... Newton Compton torna il 15 ottobre con due uscite davvero interessanti. Due seguiti, per di più. Parlo di È stato solo un gioco e Ti amo perché sei un bugiardo, rispettivamente i romanzi di Kylie Scott e Elisa Gentile.

Titolo: E' stato solo un gioco
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 12,00
IN LIBRERIA DAL 15 OTTOBRE 2015

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. E poi Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono.
___________________________________________________________________________________

Titolo: Ti amo perché sei un bugiardo
Autore: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
IN LIBRERIA DAL 15 OTTOBRE 2015

Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere?
___________________________________________________________________________________
 
Cosa ne pensate di queste uscite? Fatevi sentire, readers!
Io vi mando un bacione e vi do appuntamento alla prossima :)
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento