mercoledì 7 ottobre 2015

WWW...WEDNESDAYS #33

Buon Mercoledì a tutti, readers! Come state? Volevo sistemare un po' la grafica del blog, con l'arrivo dell'autunno. Al momento non ci sono ancora riuscita, ma spero di farlo nei prossimi giorni. Vi anticipo che i colori saranno sul marrone/ocra/arancio. Proprio in tema con il mese di ottobre e la stagione. E adesso vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Deathdate, di Lance Rubin

Ringrazio di cuore la DeAgostini per avermi omaggiato di questo libro. Non l'ho ancora cominciato, ma lo farò tra poco. E conto di farvi avere la mia recensione appena concluso. Già dalla trama, tuttavia, la storia mi intrigava molto.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Dieci piccoli respiri, di K.A. Tucker
2. La strada che mi porta a te, di Moriah McStay
  ..
Due romanzi che mi sono piaciuti veramente tanto. Dieci piccoli respiri ha quel qualcosa che me lo ha fatto amare. Mi è piaciuto come la Tucker abbia affrontato l'argomento della perdita di Kacey e come Trent sia riuscito, gradualmente, a riportarla a galla. Anche se ci sono un mucchio di cose da dire, e non posso, soprattutto su Trent... Questa storia mi è proprio piaciuta e spero di parlarvene al più presto anche in una piccola recensione. La strada che mi porta a te è stata una rivelazione. La trama mi aveva incuriosita, ma non credevo che la storia avrebbe preso la piega che ha preso. Ho adorato la parte di Fiona tanto quanto quella di Fi, anche se si nota molto come un passato diverso formi un presente e una persona diversi. E ci sono stati piccoli 'colpi di scena' che avrei anche potuto immaginare, ma che quando ho letto mi hanno fatto dire: "Oddio, no!" Quindi tanto di cappello alla McStay e domani leggerete la mia recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Principe azzurro per un giorno, di Kasie West
2. Volevo solo tenerti vicino, di Nyrae Dawn
3. Unti I Die, di Amy Plum
4. Rimani con me, di Jennifer L. Armentrout

Tanti libri da leggere. Conclusa la lettura di Deathdate leggerò sicuramente Principe azzuro per un giorno perché, davvero, da quando l'ho preso sono troppo curiosa. Per gli altri, non so bene se andrò avanti come li ho elencati, ma cercherò di seguire questa scaletta. Ma non prometto niente.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Deathdate a me è piaciuto un sacco .. Non vedo l'ora arrivi il seguito **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama mi ispirata da subito, perciò non vedo l'ora di iniziarlo! *___*

      Elimina