martedì 20 ottobre 2015

Esce oggi "Oltre l'amore" di Jay Crownover

Buona sera, readers! Come ve la passate? Giornata strana dalle mie parti. Stamattina si moriva di freddo, oggi pomeriggio si stava abbastanza bene, stasera si torna al gelo. In compenso, prima di rincasare sono passata al Lidl e ho acquistato due cosine a tema Halloween e un rossetto della Cien. Ho sentito parlare piuttosto bene di questa marca e, costando 1,79, mi sono detta: perché no? Se a qualcuno interessa, vi farò sapere xD Ho iniziato la lettura di Sei tu il mio destino della Maxwell, e per il momento è un NI. Ho letto solo le prime sessanta pagine, quindi potrebbe anche solo essere l'inizio un po' così... Non so, lo spero. Domani torno col WWW e vi pubblicherò anche la recensione di Principe azzurro per un giorno. Adesso vi lascio ad una segnalazione parecchio interessante *.* E' uscito oggi, infatti, Oltre l'amore. Il terzo romanco della Tattoo Series di Jay Crownover. Io purtroppo non ho ancora letto il secondo, ma sono davvero curiosa della storia di Rome!

Titolo: Oltre l'amore
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
IN LIBRERIA DA OGGI, 20 OTTOBRE 2015

Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre...

Come al solito, aspettoi vostri commenti! Fatevi sentire ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Oddio, sembra diverso dal solito, una lettura molto avvincente oltre che romantica *-*
    Da segnare sulla Wish List *-*

    RispondiElimina