lunedì 29 agosto 2016

Anteprima: "I still love you" di Cristina Chiperi

Buona sera a tutti, readers! Com'è iniziata la vostra settimana? La mia con una scappatina dal carrozziere e un pagamento a dir poco salato. Ma tant'è... Non si può andare in giro con la una portiera precaria. Tornando a noi, oggi vi parlo di un'uscita firmata Leggereditore. Cristina Chiperi torna a parlare di sé con un nuovo romanzo che uscirà, sia in eBook che cartaceo, il 1 settembre. Quindi, se siete lettori di questa giovanissima autrice, aprite bene gli occhi ;)

Titolo: I still love you
Autore: Cristina Chiperi
Editore: Leggereditore
Pagine: N/D
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 1 settembre 2016
Con tutti i ragazzi di cui si sarebbe potuta innamorare, Lucy Sanders ha perso la testa per Dylan, il suo migliore amico. E il sentimento che prova è così forte da toglierle il sonno la notte, da mozzarle il respiro se lui la sfiora, da farle chiedere in continuazione: "Cosa succederebbe se lui sapesse la verità?" Sì, perché per paura di perderlo, Lucy non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi, e adesso che è all'ultimo anno dell'high school ha deciso che è arrivato il momento di scoprire se i suoi sentimenti sono corrisposti oppure no. Ma più Lucy cerca di capirci qualcosa, più tutto le sembra complicato. A volte ha l'impressione che Dylan contraccambi, salvo poi essere assalita dai dubbi quando vede che l'amico ha occhi solo per Caroline... E come potrebbe essere altrimenti, visto che Caroline è praticamente perfetta? A confondere le acque ci si mette anche Daniel: trasferitosi da poco in città, dapprima sembra voler aiutare Lucy nel suo intento, ma poi fa esattamente il contrario... Perché? Lucy non ha il tempo di porsi troppe domande, impegnata com'è a cercare risposte in fondo allo sguardo di Dylan...

Le storie fra i migliori amici sono un cliché con le gambe ma, ammettiamolo, ancora oggi - se sviluppate bene - ci fanno battere il cuore. La trama della Chiperi non mi dispiacerebbe approfondirla, ma si vedrà. Voi invece cosa mi dite? Commentate il post e fatemi sapere se avete intenzione di leggere questo romanzo, che sia in eBook o in cartaceo. E se il mio blog vi piace, e non siete ancora lettori fissi, non dimenticatevi di seguirmi ;) Io vi mando un bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento