mercoledì 19 agosto 2015

WWW...WEDNESDAYS #26

Buon Mercoledì a tutti, readers! Torno con la rubrica WWW, anche se non ho letto granché in questa settimana. Tra i parenti a casa, il weekend di Ferragosto e quant'altro... Inoltre, sto sfruttando l'occasione della calma di Agosto per andare all'Expo, di tanto in tanto, soprattutto la sera. E quando rientro sono stanca morta e dopo qualche capitolo crollo dal sonno. Comunque, adesso vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Forse un giorno, di Colleen Hoover

Avevo invece comprato in ebook Forse un giorno della Hoover mesi fa, così per riposare un po' gli occhi dai cartacei ne ho iniziato la lettura. La trama mi ispirava, ma non avendomi soddisfatta troppo il romanzo Tutto ciò che sappiamo dell'amore non credevo che questa storia mi avrebbe coinvolta così tanto. Sono più o meno al 30% e non vedo l'ora di immergermi di nuovo fra le sue pagine.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Quanto ti ho odiato, di Kody Keplinger
2. Stai qui con me, di Jennifer L. Armentrout
  ..
Il romanzo della Keplinger mi è piaciuto davvero tanto. Ma senza dilungarmi, vi rimando alla recensione pubblicata ieri. Per quanto riguarda Stai qui con me, penso che la Armentrout non questa serie non sbagli un colpo. Chi mi segue su Goodread sa che ho dato quattro stelle al romanzo, quattro stelle e mezzo veramente, anche se avevo sbagliato a scrivere nell'update. Non so perché non gli ho dato il massimo. Ho adorato Jase e Teresa, a tratti anche più di Cam e Avery, ma in Ti aspettavo c'era qualcosa che in questo non ho colto. Nulla togliere al romanzo, comunque, che consiglio vivamente.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Tentazioni, di Argeta Brozi
2. Con te sarà diverso, di Jessica Sorensen

Tentazioni e Con te sarà diverso sono ancora in lista. Leggerò il primo appena concluso quello della Hoover. Per quanto riguarda il secondo, voglio davvero leggerlo, ma poi penso ai finali della Sorensen e rimando sempre.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

6 commenti:

  1. Quanto ti ho odiato spero di leggerlo a breve, mentre per quanto riguarda Forse un giorno sono indecisa sul da farsi... Non m'ispira del tutto.
    Ed ecco qua, invece, le mie letture ;) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Forse un giorno' te lo consiglio. La trama trae molto in inganno... Anche a me non aveva ispiratoparticolarmente, quando poi ho sentito un dettaglio sul romanzo mi sono buttata e posso dirti di aver fatto bene! :3 Passò da te appena mi è possibile con molto piacere!

      Elimina
  2. Forse un giorno l'ho amato pazzamente, ma io amo pazzamente la Hoover e sono di parte ^_^
    Hai ragione per quanto riguarda la Lynn/Armentrout non ha sbagliato un colpo con la serie wait for you, non vedo l'ora di leggere l'ultimo che uscirà quest'autunno!!!
    Ti capisco per la Sorensens, ho sempre un pò paura anch'io... ho acquistato Con te sarà un disastro - il terzo della serie delle coincidenze - ma non ho ancora avuto il coraggio di leggerlo!!!
    Se di va di vedere il mio WWW puoi passare da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Hoover avevo letto solo 'Tutto cià che sappiamo dell'amore' e, per quanto sia un bel libro, alcune cose non mi hanno fatta impazzire. Con 'Forse un giorno' è tutto diverso, invece! Per fortuna xD La Sorensen è la paura di tutti, a quanto pare, un po' come i finali cliffhanger della Armentrout, ahahahah.
      Passò da te appena mi è possibile con molto piacere! :)

      Elimina
  3. Eccomi!! Allora, Forse un giorno è stupendo, indescrivibile <3
    E la penso esattamente come te per quanto riguarda i romanzi della Keplinger e della Armentrout <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo della serie a settembre *-*
    Se ti va qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-120815-190815.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto amando! Davvero *___* 'Tutto ciò che sappiamo dell'amore' non mi aveva fatta impazzire, ma questo... Appena riesco passo anche al tuo WWW ;)

      Elimina