mercoledì 28 ottobre 2015

WWW...WEDNESDAYS #35

Buon mercoledì a tutti, readers! Come state? Stamattina mi sono svegliata con un temporale con i fiocchi e adesso sembra piùinvernoche autunno. Fortuna che esistono le coperte calde xD Essendo un po' di fretta, non mi dilungo molto e vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Il mio splendido migliore amico, di A.G. Howard

Sono più o meno a metà e posso dire che mi piace. Malgrado la scrittura un po' pesante per un libro del genere, ma è un parere personale, trovo la trama favolosa. Alyssa non mi dispiace come protagonista, e per quanto Jeb a tratti sia un ragazzo/amico fantastico, spesso prende scivoloni enormi. Morpheus non so. Per il mommento mi gusto il fatto che ricordi Brandon Lee ne Il corvo.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


1. Il mio destino sei tu, di Megan Maxwell
2. Una scommessa per sempre, di Emma Hart
  ..
Il mio destino sei tu è stato una grande delusione. La sinossi getta le basi per un NA molto diverso da quello che si è rivelato poi. So che in moltissimi hannoamato questo romanzo, ma io l'ho finito a stento. Tony ha quarant'anni, ma ragiona come un ventenne e lei, di cui non ricordo nemmeno il nome, ha trent'anni e ragiona come una ragazzina. Insomma, vista la soglia d'età pensavo ad una storia ricca di insegnamento e di emozioni, invece è stata una delusione. Ve ne parlerò appena posso in una recensione. Ho invece adorato Una scommessa per sempre. Trovate qui la recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)



1. Unti I Die, di Amy Plum
2. Rimani con me, di Jennifer L. Armentrout

Ora come ora, non so quali saranno le mie prossime letture. Lascio ancora in lista Until I Die e Rimani con me e vi terrò aggiornati.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Anche a me "Il mio splendido migliore amico" era piaciuto molto! Il mio destino dei tu mi ispirava ma se ha personaggi così superficiali allora no

    RispondiElimina
  2. Belle letture <3
    Io ho appena finito tra le braccia di morfeo e devo ammettere che amo tantissimo lo stile della Howard è particolare e amo molto la sua originalità **

    RispondiElimina