lunedì 14 marzo 2016

Anteprima: "Oblivion" di Jennifer L. Armentrout

Buona sera, readers! Purtroppo non ce l'ho fatta a concludere la recensione di Sortilegio, ma domani sera la leggerete sicuramente ;) Venendo, però, a conoscenza della data - finalmente! - d'uscita di Oblivion, il romanzo scritto da Jennifer L. Armentrout dal punto di vista di Deamon Black che va ad aggiungersi alla Saga Lux, ho pensato di pubblicarvi tutte le info del caso. Non ho ben capito perché la Giunti abbia deciso di dividere il libro in tre, ma non possiamo farci nulla... Perciò, di seguito, scoprite insieme a me tutte i dettagli su questo nuovo romanzo che uscità ad aprile!

Titolo: Oblivion 1 - Obsidian attraverso gli occhi di Deamon
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00
Data d'uscita: 13 aprile 2016

Una vicina di casa umana era l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, per quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. La spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, per tutti. Daemon lo sa, le relazioni con gli umani possono avere conseguenze tragiche.
E' così che ha perso suo fratello.
Quindi fa di tutto per rendersi insopportabile in presenza di Katy. Ma quando accade qualcosa di inaspettato e Daemon, per salvare la ragazza, è costretto a rivelarle la sua vera identità, tutto cambia. I due, invece che allontanarsi, ora sono legati da un destino ineluttabile come l'amore che si sta insinuando nei loro cuori. Ma questa volta la storia è raccontata da Daemon in persona. Siete pronti a leggere nella sua mente? Cosa ha pensato Daemon la prima volta che ha visto Katy? E come ha vissuto, lui, il primo bacio? E, soprattutto, cosa faceva quando non era con lei? Sicuramente cose che gli umani non possono nemmeno immaginare... fino a ora.

Premetto che questa cosa di dividere i libri, quando sono un unico volume, non mi piace. E nemmeno la cover mi fa impazzire, cosa strana perché quelle dell'intera serie mi hanno sempre fatta impazzire. Tutto mi aspettavo fuorché questa, ehm, cosa. Ma vabbè... Non so se lo acquisterò subito, benché ami Deamon e abbia amato follemente la saga, perché voglio vedere come e quando usciranno gli altri. Nonostante la curiosità, cercherò di trattenermi, ecco. Ora, però, voglio sapere cosa ne pensate voi di questa uscita. Della copertina e, soprattutto, del fatto che la Giunti abbia diviso il libro originale in tre romanzi distinti... Insomma, fatemi sapere la vostra.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento