venerdì 25 marzo 2016

Anteprime HarperCollins: "Firebird. La difesa" e "Ovunque con te"

Buona sera, readers! Si avvicina il ponte di Pasqua. Io non farò nulla di eclatante xD pranzo in famiglia e un lunedì di puro relax. In questi giorni mi sto concentrando sulla lettura di Signora della mezzanotte, che apprezzo man mano che vado avanti, ma domani aspettatevi un post della rubrica WELCOME TO MY LIBRARY, perché inaspettatamente sono entrati nella mia libreria parecchie titoli interessanti. Soprattutto inviati dalle case editrici, che non smetterò mai di ringraziare.
Finalmente posso parlarvi delle nuove uscite firmate HarperCollins del mese di aprile! Sono due libri che sto aspettando da parecchio, da quando la CE ha iniziato a pubblicizzarli sulla sua pagina Facebook. Anzi, uno lo sto aspettando da quando ho finito il suo predecessore... I due titoli di cui vi lascio le anteprime usciranno in libreria il 14 aprile e sono Firebird. La difesa e il nuovo romanzo della McGarry, Ovunque con te.

Titolo: Firebird. La difesa
Autore: Claudia Gray
Editore: HarperCollins
Pagine: N/D
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 14 aprile 2016
Diecimila mondi. Diecimila nemici. Un solo amore.

Marguerite Caine ha fatto l'impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l'invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l'aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite è disposta a tutto per salvarlo, ma il prezzo per riuscirci rischia di essere troppo alto. Se infatti non saboterà i propri genitori nelle diverse dimensioni, Paul sarà perso per sempre. Ma ci deve pur essere una via d'uscita! Così Marguerite chiede l'aiuto di Theo. Studiano un piano, ma non sarà facile. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. Dovrnno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un'altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme?

Titolo: Ovunque con te
Autore: Katie McGarry
Editore: HarperCollins
Pagine: N/D
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 14 aprile 2016
Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore; questo non significa, però, che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita.
Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

Cosa ne pensate di queste prossime uscite? Io non sto più nella pelle *_* Il primo romanzo di Firebird (La caccia) mi era piaciuto. Certo, avevo riscontrato alcune cosine che mi avevano fatto storcere il naso, più che altro sul piano sentimentale, ma tutto sommato l'idea della Gray mi era parecchio piaciuta! E, nonostante questa trama da brivido - specialmente per il destino di Marguerite e Paul - sono molto curiosa di sapere cosa riserverà il futuro a Firebird. La difesa e ai suoi personaggi. Per quel che riguarda la McGarry, io ho letteralmente amato Oltre i limiti. Noah ed Echo sono dei personaggi splenditi e la loro storia è indescrivibile... Spero, perciò, di poter ritrovare le stesse emozioni leggendo Ovunque con te.
Bene, direi che mi sono dilungata abbastanza xD Lascio la parola a voi, mie cari! Leggerete questi romanzi? Sì, no, perché?
Io vi auguro una buona notte e alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento